1. Soddisfazioni orali...dal dentista!


    Data: 31/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: loved91

    ... il suo nettare e lo ingoio mentre con le dita entro dentro ad uncino nella passera scivolosa. Piano piano con la lingua mi avvicino al clitoride, e appena lo sfioro diventa turgido e sensibile; mi metto a giocare con la lingua e con le dita andando a ritmo, slinguazzando il clitoride per bene ed andando sempre più veloce con le dita. Ogni tanto le tiro fuori e le allungo verso di lei, che me le prende in bocca pulendomele per bene, mentre io intanto passo a succhiare il clitoride sempre più forte, ma sempre delicatamente. Sento il suo respiro che si fa più affannato e la sua figa che si contrae in modo ritmico, allora rimetto dentro le dita e cerco di seguire il suo ritmo per farla godere per bene. Poi mi tolgo dal suo clitoride e passo al buco del culo ancora tutto (incredibilmente) asciutto. All'aspetto è pulitissimo, lindo e sembra così buono da leccare che con le mani lo apro per bene e mi fiondo con la lingua prima leccandolo come fosse un gelato, poi cerco di entrare con la lingua e sento che è tutto bello dilatato. Ci faccio cadere un po' di saliva e si apre sempre di più fino a quando riesco a mettere dentro un paio di dita; è bello stretto e caldo e sento che non le dispiace per niente aver dentro due dita.
    
    -Dai leccami anche la figa intanto, fammi venire che poi è il mio turno di usare la lingua- mi dice, allora torno a prenderle il clitoride in bocca, le metto i due diti medi nel culo e i due indici nella figa come se fosse una doppia penetrazione. Muovo le ...
    ... dita a ritmo, prima tutte e 4 insieme, dentro e fuori, sempre più in fondo, sempre più bagnate. Poi alterno: mentre spingo dentro i medi nel culo, tiro fuori gli indici dalla figa e viceversa, sempre più veloce e forte, mentre la lingua si dedica completamente al clitoride. La guardo allo specchio e vedo che ha gli occhi chiusi e si sta mordendo le labbra, col respiro pesante fino a quando sento che inizia a gemere e sospirare, ad agitarsi tutta mentre ha un orgasmo forte e si lasci sfuggire dei gemiti di libidine e godimento, che le fa uscire ancora più liquido dalla figa che io prendo tutto in bocca, sulla labbra ed è talmente tanto da colarmi sul collo.
    
    Aspetto che lei riprenda fiato, poi si alza, si gira e mi inizia a leccare tutto il liquido che mi è colato sul collo e sul petto, fermandosi sui capezzoli mentre con le mani mi prende il cazzo in mano e lo sega delicatamente. Mi fa sedere nuovamente sulla sedia, lei si inginocchia davanti a me e si dedica totalmente al mio cazzo.
    
    Me lo continua a segare, mentre con l'altra mi prende le palle e se le infila in bocca, prima una, poi l'altra e alla fine tutte e due insieme. Ha una bocca davvero capiente devo ammettere. Con la lingua passa dalle palla all'asta e vedo che sale progressivamente fino alla cappella...ripete il gesto 3 o 4 volte seguendo ogni volta una linea diversa, ed alla fine con la lingua mi fa il contorno alla punta, sputandoci sopra e distribuendo la saliva in modo uniforme.
    
    Finalmente vedo che si ...