1. Soddisfazioni orali...dal dentista!


    Data: 31/10/2018, Categorie: Tradimenti Autore: loved91

    ... sguardo dalle gambe di Vanessa, al suo seno, ai suoi occhi ed alla rivista quando notavo che mi "beccava" a farle i raggiX con gli occhi. Lei intanto continuava a cambiare posizione sulla sua sedia, e ad ogni movimento le sua minigonna si alzava sempre di più fino a quando riuscivo a distinguere nettamente il suo perizoma bianco. Probabilmente son stato fermo a bocca aperta alla vista di quello spettacolo perchè lui tutto a un tratto esclama:- Ops mi perdoni, questa gonna non riesco a farla rimanere giù.-
    
    E chi si lamenta, pensai. Fortunatamente in quel momento uscì il dottore chiamando il mio nome e mi evitò l'imbarazzo di risponderle. Mi alzo e vado nello studio passando davanti a Vanessa, che mi sorride mentre teneva una biro in bocca.
    
    L' ora successiva passò velocemente, per fortuna era la mia ultima seduta ed il grosso del lavoro era fatto.
    
    Verso la fine del trattamento entra Vanessa nella stanza dicendo che aveva finito le sue mansione per quel giorno, e che aspettava che il dottore finisse con me per poter chiudere lo studio ed andare a casa (d'altronde il boss era suo marito). Mentre il dottore mi metteva le mani in bocca, sentivo la presenza ed il profumo di Vanessa che si espandeva nell'aria, rifacendomi piombare nel tunnel delle fantasie...ed ovviamente il flusso sanguigno si concentrò nei miei pantaloni, facendo gonfiare il cazzo senza che io potessi fare nulla per nasconderlo vista la posizione in cui ero. Sicuramente Vanessa non poteva non notare la mia ...
    ... erezione ed io inizia ad agitarmi e sudare, un po' per l'imbarazzo, un po' per l'eccitazione.
    
    Finalmente il dottore finì e in men che non si dica lo sento salutare e andarsene lasciandomi da solo con Vanessa, io ancora sdraiato con mezza erezione in corso nei pantaloni.
    
    Lei sta chiaramente guardando il mio pacco, io mi alzo in piedi velocemente scusandomi per la situazione, ma d'altronde con una bella ragazza come lei non era per niente facile controllare le proprio reazioni. Aveva stampato un sorriso sulla bocca davvero molto malizioso e solo allora notai che la camicia era ancora sbottonata e la minigonna volutamente alzata al limite della visibilità del perizoma.
    
    COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO? pensai. Lei chiude a chiave la porta, si gira verso di me e mi dice
    
    :-Sai, con mio marito non sta andando bene, lui è sempre via a questi corsi e convegni e chissà cosa combina mentre è da solo...io ho le mie esigenze e non so come soddisfarle da sola-
    
    -Posso aiutarti in qualche modo? - chiedo io. Ok, non sono un genio in fatto di donne, ma un invito così chiaro ed esplicito non potevo non coglierlo al balzo...anche io ho le mie esigenze!
    
    -Secondo te se faccio un pompino ad un amico è un tradimento verso mio marito? - mi chiede Lei. Ho dovuto risponderle nell'unico modo concepibile in quella situazione, ovvero con un bel NO...anche se probabilmente è un tradimento in piena regola.
    
    Mi sorride, si avvicina in modo provocante, mi toglie la maglietta e mi spinge sulla ...