Valentina in commissariato
Data: 01/11/2018,
Categorie:
Etero
Autore: PadroneMaldestro
... creda, la prego! Lei sembra un signore tanto perbene e garbato. La prego, quell’agente mi terrorizza. Non lo chiami,per favore.””
“”…tuttavia, egregia, tu vai da essere perquisita per rispetto dei regolamenti e per la tutela fisica di chi risponde di questo Commissariato. Se io chiamassi qualcuno di diverso di Impallomeni, non potrei in alcun modo giustificarlo, perché essendo sua l’operazione potrei sostituirlo solo con un’Agente donna. E purtroppo, stamattina non ho in servizio neppure un Agente donna. Facciamo cosi: ora ti faccio rinchiudere in camera di sicurezza, poi, alle 18, quando arriva il turno serale, che conta anche una femmina, ti faccio perquisire e domattina, al mio arrivo in ufficio, ti sento.””
“”Dottore, mi scusi, quando potrò tornare a casa?””
Il funzionario, guardandola distrattamente, rispose… “”quando domani ti avrò sentita, sarò in grado di decidere se liberarti, procedere a piede libero o arrestarti”.
“”Ma dottore, mi vuole tenere qui chiusa in cella questa notte? La prego, la prego! Faccia qualcosa che me lo eviti. Lei sicuramente, grazie alla sua professionalità, è in grado di trovare un mdo per aiutarmi. La Prego, dottore, sto male non mi reggo piu in piedi….”
“Siediti”- intimò il Funzionario con voce stentorea, dura. – siediti e calmati. Mi pare strano che una come te, con un’attività centrata sull’organizzazione di eventi, abituata ai contatti di ogni genere; che per giunta usa anche darsi la carica con la polverina, si ...
... riduca adesso ad apparire come un agnellino! Vuoi prendermi per il culo, Valentina? Che cazzo ti credi, eh?”
“Mi scusi,dottore. Le assicuro di non avere alcuna intenzione di prenderla in giro ed io non ho nulla addosso, lo puo vedere lei stesso. Indosso questi pantaloni aderenti, una camicetta e la giacca; la borsetta è qua, gliela consegno, ci guardi dentro, la prego. Anzi, dottore... glielo chiedo per favore, piuttosto mi perquisisca lei!”
“”Attenta, signora. Se credi che questo possa essere un trucco, guarda che io non sono nato ieri e non ci casco facilmente, perciò lasciamo che stasera alle 6 giunga in ufficio l’agente femmina di servizio, lasciamo che ti perquisisca lei e dopo ti riposi tranquilla nella camera di sicurezza.””
Dottor A, le assicuro che non ho alcuna intenzione di fare trucchi con lei, glielo giuro su quanto ho di piu caro. Mi eviti di non rientrare a casa, questa sera. Io vorrei davvero non essere costretta a parlare di questo fattaccio con mio marito. Lui sta sempre ad accusarmi di essere perfettina ed intransigente e se sapesse della bustina di droga, della mia convocazione in Commissariato, me la rimenerebbe per tutta la vita. Mi perquisisca, Dottore, io lo sento che è una persona gentile e comprensiva ed anche se un pochino ho vergogna, preferisco mille volte le sue mani su di me che non l’orribile – mi scusi - Impallomeni.”
“”Valentina – replicò il Funzionario – ho capito che in un modo o nell’altro, ce la dobbiamo cavare io e te, da ...