Valentina in commissariato
Data: 01/11/2018,
Categorie:
Etero
Autore: PadroneMaldestro
... Commissario scrutò con oscena soddisfazione i glutei sodi di Valentina e si perse un momento tra le labbra di quella bellissima fica.. Fu in quella circostanza che notò una lieve imperlatura, piccole goccie simili ai cristalli Swarowsky che adornavano il suo intimo. Sorrise compiaciuto e le ordinò adesso di allargare lievemente le gambe e piegarsi sulle ginocchia finchè non le avesse detto di fermarsi.
“”Ok, ferma, va bene cosi. Adesso tossisci forte.””
“Ma cosa mi sta facendo, Dottore?? Uhm uhm uhm. Ho tossito, Va bene cosi? NO dottore, piu forte non riesco. La prego, mi dica almeno perché lo stiamo facendo?””
Voglio accertarmi che tu non nasconda qualcosa nella figa o nell’ano, Valentina, ma se non tossisci abbastanza, la cosa diventa sospetta. Ritorniamo sempre alla collega donna, Lei potrà anche ispezionarti con le dita, se non ti riesce di tossire...””
“”Dottore, non voglio aspettare oltre. Lo faccia lei, per favore, cosi sarà rassicurato ed io potrò finalmente rivestirmi, poichè mi sto vergognando troppo. Lei, dottore, lo riconosco e bravo e cerca di non mettermi a disagio ma io, sa, mi vergogno da morire..””
Intanto il Dottore si era alzato dalla sua poltrona e si era recato dietro Valentina. Sfiorò con le dita la fica fremente della bella ragazza e lentamente le entro dentro con l’indice e l’anulare, trovandola suo malgrado in un lago.
“”Bene, Valentina, sei bella bagnata, la tua fica è piena solo delle mie dita ed adesso, approfittando anche del fatto che sono ben bagnate di tuoi umori, ti ispezionerò il culetto. Non opporre resistenza, stai morbida e tranquilla. Ecco, si cosi, tutto dentro il dito indice..””
“Ohhh, Dottore! Mmmm, cosa mi sta facendo, dio mio? Mi tremano le gambe, sa?
Siiiii!!! continui dottore. La prego! La prego! La pregoooooo...””
.