1. Azione e passione sul set di "zombie kiss"


    Data: 03/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77

    ... entusiasta. Girarono una bellissima scena truccandosi da zombie e infilandosi i costumi. Si scambiarono sguardi dolci e sorrisi disarmanti. Addirittura Carlos disegnò un cuore sul petto di Victor con il sangue finto, non era nel copione, ma Juan decise di tenere quella parte che esprimeva i loro sentimenti all'ennesima potenza. Conclusero la scena con un appassionante bacio. Non era un bacio scenico, era un bacio vero che rifletteva i loro sentimenti.
    
    Poi arrivarono le amiche di Juan per girare l'ultima scena delle due coppie sulla strada, anche lì mentre passeggiavano tenendosi per mano non ci fu bisogno di recitare, l’attrazione tra i due era evidente e sincera. A Victor faceva male vedere il compagno con un'altra persona e anche Carlos ne era turbato. E il tutto veniva ripreso sotto gli occhi delle due ragazze che chiacchieravano ignare di quanto era accaduto, inconsapevoli che ogni tanto le maschere potevano cadere.
    
    Alla fine delle riprese di “Zombie Kiss” si struccarono, calarono definitivamente le maschere e insieme iniziarono una nuova vita.
    
    Racconto liberamente riadattato e ispirato al corto spagnolo “Zombie Kiss” di Roberto Pérez Toledo. Nel racconto riporto la traduzione in italiano della voce nel film. Per chi lo desidera, lo si trova facilmente su Internet (dura meno di 5 minuti). A me è piaciuto tantissimo.
    
    Potrei dirvi che alla fine delle riprese ci fu una fantastica orgia bisessuale o almeno un triangolo con il regista ma non fu così. Potrei dirvi che il film vinse tanti premi a diversi festival cinematografici ma non lo so. Di certo so solo che apposta non mi sono voluto discostare troppo dalla poesia del film per tutti quelli che ne sapranno cogliere il significato.
«1...3456»