1. Una giornata in campagna


    Data: 05/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    Eccomi che torno a raccontare una mia vecchia avventura, sono passati già parecchi anni, ma ho ancora chiara nella mente quella fantastica giornata, torniamo dunque al passato, circa una trentina di anni fa.
    
    Era nel mese di giugno, una Domenica io e Franco decidiamo di andare a trovare degli amici in campagna.
    
    Era il periodo in cui si falciava il fieno. Arriviamo sul posto, nella mezza mattinata, e come previsto in casa c'era solo Arianna, la compagna del nostro amico Gianni, intenta a preparare il pranzo per quelli che erano fuori per il fieno.
    
    Saluti e baci, poi subito mi metto ad aiutare Arianna, mentre Franco si dirige in aperta campagna per dare una mano agli altri, naturalmente in questi periodi, si univano amici e parenti, tutti pronti a dare una mano con il fieno.
    
    Io resto ad aiutare Arianna, parlando del più e del meno, ma lei subito, guardando a com'ero vestita, mi fa subito notare, che non era un abbigliamento proprio da contadina, a partire dalle scarpe con i tacchi, poi la gonna un po' corta e troppo svolazzante per poi andare per fieno. La rassicuro subito: “Tranquilla, in macchina ho le scarpe da ginnastica e abiti ben più adatti per la campagna”,
    
    Sapevo cosa mi aspettava e sapevo che il lavoro maggiore era al pomeriggio, quando il sole è alto e fa molto caldo.
    
    Apparecchio la tavola, il pranzo è quasi pronto, e si sente già il vociare di chi rientra dalla campagna, molti vanno a darsi una sciacquata alla fontana, per darsi una bella ...
    ... rinfrescata, poi i saluti.
    
    Eravamo in tanti, c'erano altri amici, il fratello di Arianna e il fratello e la sorella di Gianni, tutti che arrivavano proprio nell'occasione per dare una mano.
    
    Molti li conoscevamo già, altre volte eravamo venuti ad aiutarli e passare una giornata lontani dalla confusione.
    
    Tutti si sistemano a tavola, mentre io continuo ad aiutare Arianna a portare in tavola il cibo.
    
    La giornata si presentava già bene, in quanto il fratello di Arianna, avendo sempre avuto un piccolo debole per me, si trova a sedere proprio vicino a me.
    
    Vabbè, niente di male, ci mancherebbe, Franco sapeva di questa sua attrazione verso di me, cosa che comunque, sapeva ben celare di fronte agli altri. Io e Franco lo avevamo scoperto, l'anno prima in un momento in cui ci eravamo trovati soli, sempre in una occasione simile. Lo avevo scoperto dal come mi osservava, e da una sua vistosa eccitazione sotto i pantaloni, mentre raccoglievamo il fieno. Un bel ragazzo, e al contrario di quello che molti pensano, pur essendo un campagnolo, era dotato anche di parecchia gentilezza e raffinatezza e molto charme.
    
    Ebbene una volta serviti tutti, mi ritrovo a sedere al fianco di Giorgio. Tutto procede nel modo più tranquillo possibile, si ride si scherza, si mangia, si brinda. Certo che avendo una gonna abbastanza birichina, stando seduta a gambe accavallate, naturale che scivola sempre più su, mostrando parte di cosce e Giorgio naturalmente se ne accorge subito. L'occhio scappa spesso e ...
«1234...11»