1. Una giornata in campagna


    Data: 05/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... mucchio di fieno, poi pensino quello che vogliono”.
    
    In effetti restammo ancora un po' a goderci veramente quello spettacolo, rilassati, nudi e piacevolmente soddisfatti per aver sfogato i nostri desideri, lasciandoci andare ancora in intensi e passionali baci, carezze e toccamenti vari. Poi arrivò il momento di tornare, quindi molto lentamente, dopo esserci rivestiti e ripuliti dal fieno tra i capelli, prendemmo gli attrezzi e ci riavviammo lentamente verso casa. Fu proprio quando arrivati a casa, dando un'occhiata dalla finestra, che scoprii parte del discorso di Arianna, intrecciata in effusioni con Franco e Gianni. Fortuna che Giorgio era andato direttamente alla fontana a darsi una sciacquata, dando a me la possibilità di scoprire ciò che Arianna aveva voluto farmi capire. Fu così che riuscii a godermi ancora qualche momento di Giorgio, proprio alla fontana, dove decisi di intrattenerlo anche per il mio piacere, decidendo di farmi il bagno nuda in quella fontana, tanto che Giorgio mi ...
    ... disse:“cavoli ma potrebbero vederci”, gli risposi mentendo spudoratamente: “tranquillo, dormono profondamente, abbiamo ancora qualche attimo di tempo”.
    
    Infatti totalmente nuda e immersa nella fontana, approfittai per scambiare ancora qualche piacevole effusione con lui. Poi ci rivestimmo e restammo seduti a parlare e guardare il cielo, finché anche loro uscirono di casa, con Franco sempre molto attento a tutto.
    
    Giorgio non si era reso conto di ciò che era successo in casa, e forse anche Gianni non sospettò quello che era successo tra me e suo cognato, ma tutto fini con il grande piacere di tutti, tanto che Arianna poco prima di andarcene mi ringraziò.
    
    Ci salutammo con l'intento di una nuova giornata insieme, e sia mai detto, anche con altri momenti ancora più intriganti.
    
    Mi sarò forse dilungata troppo, ma purtroppo per descrivere certe situazioni, non è facile essere brevi e concisi. Comunque Franco mi raccontò tutto nel rientro, comunque felici per una fantastica giornata...ma questa è un'altra storia.. 
«12...891011»