1. Una giornata in campagna


    Data: 05/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... volentieri, mi rendo conto, che la sua eccitazione è già a buon punto, lo noto perché lo vedo allungare la mano per sistemarsi il passero.
    
    Ma diavolo, sempre a me capitano queste situazioni, che poi fanno salire anche a me certi bollori, non so restarne del tutto indifferente. Fortuna che la compagnia è bella e spesso e volentieri riescono a distrarlo, nonostante cerco di coprirmi anche con il tovagliolo, le cosce erano spesso scoperte.
    
    Appena finito il pranzo, la compagnia e già pronta ad andare in campagna, c'è altro lavoro da fare con il fieno, quindi caffè e ammazza-caffè e subito via.
    
    Giorgio prima di allontanarsi, mi dice: “Ma tu non vieni? Il rastrello e la forca ci sono anche per te”, subito gli rispondo: “ finisco di aiutare Arianna, poi arrivo a darvi una mano, però mi devo prima cambiare, i tacchi e questa gonna non sono adatti per venire nei prati”, Giorgio si fa una risata e si allontana.
    
    Rimango con Arianna per finire i lavori in cucina e poi andare nei campi ad aiutare gli altri. Nel momento in cui restiamo soli, Arianna mi dice: “Ma ti sei resa conto di come ti guarda mio fratello? Credo abbia un debole per te”, la risposta è subito istintiva, e le rispondo con sincerità: “Si mi sono resa conto di questo, già l'hanno scorso lo avevo notato, ma che ci vuoi fare, lo sai che gli uomini sono facili a farsi strane idee, ma comunque se non fosse che sono sposata, un pensierino a tuo fratello lo avrei anche già fatto”, a questa mia affermazione, Arianna ...
    ... mi stupisce con un'altra domanda ancora più sorprendente: “Ma scusa tradiresti tuo marito per uno come Giorgio?”.
    
    Questa domanda al momento mi lascia un po' sorpresa, non mi aspettavo da lei simili discorsi, ma subito mi riprendo e gli rispondo in piena sincerità ancora una volta: “Guarda, tradire Franco, no. Non lo tradirei nel senso, di una scappatella a sua insaputa, ma se parlandone con Franco, lui mi facesse capire che non ci sarebbero problemi, potrei anche approfittarne, tuo fratello è un gran bel ragazzo, e mi intriga anche parecchio”.
    
    A questa mia risposta, Arianna rimane un po' sorpresa e la vedo con viso stupito, ma sinceramente interessata al discorso che aveva ormai iniziato. Ormai eravamo sul trovarci a confidenze e alla curiosità di questi discorsi, quindi decido di farle io una domanda cruciale: “Ma come mai queste domande, questo tuo voler capire certe cose? Non è che per caso hai per la testa qualche stravaganza?”, Arianna rimane un attimo senza parole, ma poi decide di confidarsi con me dandomi fiducia: “Sono intrigata da un tipo che conosco, ma non ho il coraggio di tradire Gianni, anche se Gianni in certe occasioni, mentre facevamo l'amore, si è lasciato andare a farmi strane domande, chiedendomi se mi sarebbe piaciuto fare sesso in tre, oppure con un altro uomo, proponendomi strane fantasie. Le mie risposte sono sempre state negative, notando in lui un certo dispiacere, ma sinceramente ora che c'è l'occasione, sarei capace di rispondergli di si, ma ...
«1234...11»