1. Diario - car sex


    Data: 06/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: areseafrodite, Fonte: Annunci69

    Ciao a tutti sono Marta, la lei di coppia. Ho 25 anni, alta un metro e settantacinque ed amante del sesso in ogni sua forma. Gambe lunghe ed affusolate che mi piace mettere in mostra con gonne corte e tacchi vertiginosi. Un culetto a mandolino che anni di palestra hanno reso molto apprezzato dagli uomini. Capelli neri appena sopra le spalle e labbra rosa e carnose che fanno venire voglia di mettermelo in bocca anche ai santi. Occhi color nocciola, contornati da grandi sopracciglia nere, con i quali lancio sguardi provocanti. Pelle liscia e abbronzata che mi piace scoprire per non lasciare nulla all'immaginazione.
    
    Sono fidanzata con Marco ormai da diversi anni e per dare sfogo alle nostre fantasie abbiamo deciso di entrare in questo meraviglioso mondo che esploriamo con passione e sempre minori inibizioni.
    
    Oggi vi racconterò la nostra seconda esperienza in questo mondo. Ce ne sono state anche altre, ma in questo periodo non ho molto tempo per scrivere (vi prometto che lo farò).
    
    Al rientro dalle vacanze estive io ed il mio ragazzo Marco abbiamo deciso di sperimentare una sua fantasia: il car sex. È da due anni che mi chiede di farlo. Io non ho mai posto un divieto assoluto a questa perversione. Ho una mentalità aperta sul sesso, ma documentandomi su internet ho letto che molto spesso non si conclude nulla, o peggio si viene approcciati in modo invadente. Insomma esperienze per lo più negative.
    
    Solo raramente ho letto di situazioni veramente eccitanti. Dal semplice ...
    ... farsi guardare al far partecipare altre persone, coppie o singoli che siano. Per queste ragioni mi sono sempre negata a questo gioco.
    
    Però con l'estate che volgeva al termine ho deciso di cedere alle richieste di Marco. Complice l'esperienza vissuta prima di partire per le vacanze ed alcuni piacevoli giorni di mare in spiagge nudiste ho ripreso l'argomento e Marco non si è fatto scappare l'occasione.
    
    Fare sesso con degli sconosciuti e farsi prendere da più uomini è una delle mie fantasie più ricorrenti. Non nascondo di volerle sperimentare. Quindi, perché non esaudire la richiesta di Marco ? Si dice do ut des...magari lui avrebbe realizzato le mie in futuro.
    
    Comunque sia, desiderosa di approfittare degli ultimi caldi in modo da godermi in pieno la serata abbiamo deciso di realizzare la nostra fantasia per settembre. Marco è stato subito entusiasta dell'idea e si è offerto di organizzare. Per quello che mi riguarda non nascondo che un po' di timore continuavo ad averlo, ma proprio quella sensazione unita all'idea di trasgredire e alla voglia di provare nuove emozioni mi eccitava da morire. Per essere sicuri di far partecipare altre coppie ricorriamo al sito. Dopo un paio di giorni mi dice di aver pubblicato un last minute ed essere stato contattato da molte coppie. Per non fare torto a nessuno ha comunicato, a chi gli aveva scritto in privato, il modello ed il colore della macchina, il parcheggio, il giorno e l'ora dell'incontro.
    
    Nei giorni a seguire l'eccitazione e ...
«1234»