1. Diario - car sex


    Data: 06/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: areseafrodite

    ... l'altra coppia è scesa. La lei è mora, indossa un vestitino aderente nero e dei sandali. Il lui è moro, fisico asciutto con indosso solo la maglietta e le scarpe. Tipetto interessante. Appoggiato alla sua macchina, Alessandro, come noi, si limita a guardare gli altri che si divertono. I due ragazzi si mettono con i cazzi davanti al viso della compagna, la quale ricomincia a succhiarli con avidità. Il lui dell'altra coppia invece fa appoggiare la sua ragazza alla macchina con la schiena, gli tira su il vestito ed aprendogli le gambe comincia a scoparla da davanti.
    
    Anche io voglio essere all'altezza delle mie colleghe. Sistemandomi con le ginocchia sopra il sedile e facendo attenzione a mettere il mio bel culo all'altezza del finestrino semiaperto, in modo che tutti possano vedere la mia fica bagnata e depilata, mi chino con la testa ed inizio a fare un pompino a Marco. Un minuto dopo Marco gode nella mia bocca. Sento un fiume di sperma che mi pervade. Getti densi e caldi mi riempiono la gola. Fatico ad ingoiarla tutta, ma alla fine, con sottofondo i gemiti di piacere di Marco, ce la faccio. Mentre sono intenta nel ripulirlo per bene, per non sprecarne nemmeno una goccia, sento delle mani che mi toccano la fica. Sussulto. Mi giro e vedo Alessandro che si lecca le dita. Marco mi dice di stare calma: “...lo hai provocato facendogli vedere la fica, che ti aspettavi ? Mi ha chiesto con un gesto se poteva farlo e gli ho fatto segno di sì...”. Con aria imbronciata guardo Marco e ...
    ... penso tra me: “Se sta bene a lui...”.
    
    Farmi toccare da uno sconosciuto mi ha dato un fremito di piacere. Sono eccitatissima. Voglio dare spettacolo. Così scendo anche io dalla macchina, mi appoggio sul cofano, mi tiro su il vestitino, apro le gambe ed inizio a masturbarmi fissando con sguardo voglioso la ragazza di Alessandro intenta a segare i due ragazzi. Vengo subito, accompagnando il piacere che mi cola dalle gambe con dei gemiti. Sento gli occhi di tutti addosso.
    
    Forse per paura che lo facesse qualcun altro Marco scende dall'auto e con il cazzo di nuovo duro mi penetra. Inizia a scoparmi sul cofano. Nel frattempo la ragazza di Alessandro continua a divertirsi con i due ragazzi. Adesso lo succhia ad uno mentre l'altro la scopa da dietro a pecorina. L'altra ragazza invece sta dando spettacolo facendosi inculare. Anche lei è a pecorina, ma con una gamba sollevata per farci vedere meglio.
    
    Alessandro che fino ad ora era rimasto a guardare, viene vicino a noi. Chiede con un gesto a Marco se può. Marco annuisce, allora Alessandro si appoggia sul cofano accanto a me. Mi guarda negli occhi e senza distogliere lo sguardo dal mio viso si slaccia i pantaloni. Tira fuori il cazzo e si comincia a masturbare. Mi sento al centro delle attenzioni. Lo fisso mentre lo fa e vengo di nuovo. Sto godendo come una cagna.
    
    A quel punto Marco mi gira mettendomi a 90. Mi ritrovo con lui che mi continua a scopare da dietro e con il cazzo di Alessandro praticamente davanti la bocca. La ...