Diario - car sex
Data: 06/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: areseafrodite
... macchina, che si trova davanti a quella al mio lato, due ragazzi. A prima vista, i nostri compagni di giochi sembrano tutti abbastanza giovani.
Arrivati a questo punto inizio a segare Marco con più forza in modo da farmi vedere dagli altri mentre mi do fare. L'eccitazione era tanta che non ci stavo capendo più nulla. Eravamo tutti occupati a masturbarci nelle rispettive vetture, tranne i due ragazzi che osservavano e basta. Dopo cinque minuti la coppia al nostro fianco da un colpo di fari. I due singoli scendono dalla macchina e si dirigono verso di loro. Anche l'uomo alla guida scende. Gli va incontro. Parlano un istante e senza convenevoli l'uomo li accompagna verso la sua compagna che nel frattempo si era spogliata, mostrando due generosi seni. Probabilmente già si conoscevano. Io e Marco ci gustiamo la scena sempre intenti a toccarci. L'uomo apre la porta posteriore della macchina e fa salire i due ragazzi, poi si dirige verso la coppia davanti a noi. Si avvicina al finestrino del lui di coppia, evidentemente invitandolo a partecipare. Subito la coppia si avvicina con la macchina ai tre già intenti a divertirsi. Si posizionano in modo tale da formare cortiletto quadrato. Non saprei dire se già si conoscevano, ma la naturalezza con cui tutto si stava verificando mi fa pensare in tal senso. Dopodiché viene verso di noi, che presi un po' dall'imbarazzo smettiamo di toccarci. Trovando il finestrino un po' abbassato per il caldo, si rivolge a Marco. Si presenta, mi fa i ...
... complimenti guardandomi con un'aria da vero maiale e chiede a Marco se vuole unirsi alla festa. È un tipo giovanile, ma sembra avere un età maggiore di quella che dimostra. È moro con fisico robusto ed una barbetta incolta.
Marco dice di voler aspettare ancora un altro po'. Ammetto che la situazione era molto al di là di quello che avevamo pensato, però ero talmente eccitata che in fondo avrei voluto partecipare. Comunque sia Alessandro, così si chiamava, rispose con un sorriso e senza insistere se ne tornò dalla compagna. Devo ammettere che eravamo entrambi intontiti dall'intera situazione ed a questo punto guardavamo soltanto.
Alessandro era tornato alla macchina dove la moglie si mostrava china con la testa verso i sedili posteriori ed il culo sollevato in bella mostra. La fortunata stava giocando con due cazzi e purtroppo non si vedeva molto se non i volti ansimanti dei due ragazzi ed il culo un po' abbondante della donna agitarsi.
A questo punto tutti quanti scendono dalle macchine e si mettono all'interno del cortiletto formato dalle vetture. Dalla nostra posizione abbiamo un'ottima visuale. La ragazza di Alessandro è completamente nuda, ha solo le scarpe. Bionda, bel fisico, con un seno molto grande ed un culo abbondante, ma piacevole da guardare. È un po' bassina ed ha un viso angelico. I due ragazzi sono rimasti vestiti con il cazzo che gli esce dalla patta dei pantaloni, non sembrano molto in forma però la ragazza di Alessandro sembra apprezzarli.
Anche ...