La prima passeggiata di michele in riva al fiume... con sorpresa.
Data: 08/11/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
Quel giorno, mentre stava facendo una passeggiata con il suo cane, risalendo il greto di un fiume, ad un certo punto si era trovato davanti diversi maschi che, nudi come mamma li aveva fatti, prendevano il sole. Meravigliato della cosa, si era spostato nel boschetto che affiancava le sponde per non… disturbare, ma qui, quello che aveva incontrato era ancora più incredibile, per lui. Infatti, oltre a notare diversi altri uomini aggirarsi tra le fronde, ne aveva scorti altri intenti a fare sesso.
Aveva deviato ancora, raggiungendo una zona decisamente aperta dove non c'era più nessuno.
Michele, un bonaccione di quarant'anni, nemmeno immaginava che quella fosse una zona di incontro per… maschietti. Lui, che ancora viveva con la mamma e non si era mai sposato, in fatto di sesso era fermo a una morosa con cui non aveva mai consumato, a parte dei baci e qualche… toccatina e… tanta attività di mano, in solitaria. A quel mondo non aveva mai pensato, ma proprio il pomeriggio successivo, uscito dal lavoro, decise di andare a curiosare. Parcheggiò e si avventurò lungo il fiume.
Era un bellissimo pomeriggio di giugno, caldo e assolato e la zona era decisamente frequentata. Cercando di non farsi notare iniziò a spiare quelli distesi al sole. Lo fece per una buona mezz'oretta, notando che quasi tutti, chi prima, chi dopo, si avventuravano tra gli arbusti. Pensò che sapeva cosa andavano a cercare li e così, sempre con cautela, si diresse dove la vegetazione era più fitta seguendo ...
... proprio uno di quelli che si era appena incamminato in quella direzione. Quasi subito vide un uomo decisamente anziano che, appoggiato ad un albero sembrava proprio in attesa di qualcuno. Non visto rimase ad osservarlo. Se ne stava fermo, toccandosi, di tanto in tanto, proprio li.
Era completamente depilato e, nonostante gli anni, pensò che avesse un bel fisico. Proprio quando stava per andarsene, si avvicinò all'uomo un'altra persona che, vedendolo iniziò a masturbarsi. Anche l'altro prese a giocare con il suo uccello e, fermandosi vicino al primo, senza dire alcuna parola, allungò subito una mano per toccarlo. Lasciò fare e, immediatamente ricambiò, toccandolo a sua volta. Uno, davanti all'altro iniziarono a tirarsi l'uccello reciprocamente per alcuni minuti poi l'anziano si abbassò e guardando l'altro negli occhi, si infilò il suo pisello in bocca e iniziò subito a succhiarlo. Michele continuava ad osservare da lontano e sentiva il suo pene crescere e, in pochi istanti cominciò a premere contro i pantaloni, completamente eretto. Quello che vedeva lo eccitava. Era una cosa nuova ma gli piaceva guardare quei due e continuò.
Il vecchio era preso da quel pompino e si dava da fare mentre l'altro sembrava proprio apprezzare. Si impegnò per un po' per poi rialzarsi. Disse qualcosa, ottenendo un cenno di consenso. Li vide spostarsi in mezzo a dei cespugli più fitti e anche lui si mosse per poter continuare a guardare. Vide il vecchio appoggiarsi ad un albero e sporgere il ...