La prima passeggiata di michele in riva al fiume... con sorpresa.
Data: 08/11/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
... culo mentre l'altro, dopo essersi infilato un preservativo, ci si infilò subito dentro cominciando a scoparlo. A questo punto aveva il cazzo decisamente troppo duro per restare dentro i pantaloni e, aperta la zip, lo fece uscire e prese a masturbarsi, molto eccitato dallo spettacolo. Però era scomodo e così slacciò anche il bottone e lasciò scendere i pantaloni e si abbassò le mutande per impugnarselo meglio. Si, così gli piaceva. Voleva venire subito per godere immediatamente ma, proprio quando era quasi arrivato, uno sconosciuto gli si fece accanto. Tolse la mano immediatamente e cercò di coprirsi. L'uomo era tutto nudo e gli sorrideva e, guardandolo con un cenno d'intesa, allungò la mano verso il suo sesso: “vuoi?”. Si spostò come per impedirglielo. Era troppo sorpreso per poter mettere a fuoco quanto stava accadendo. L'altro allungò di nuovo la mano e, questa volta lo prese tra le dita. Michele rimase immobile e quello lo prese per un... fai pure. Infatti, stretto il pugno cominciò a masturbarlo riuscendo, dopo solo cinque colpi, a portarlo al traguardo. Michele schizzò sul prato con estremo piacere anche se cercò di non farlo vedere.
“Un fulmine. Sei proprio un fulmine”. Si abbassò e gli leccò il glande prima di rialzarsi e allontanarsi.
Anche se frastornato da quanto gli era capitato, rialzò lo sguardo verso i due di prima. Erano ancora li che continuavano la loro scopata. Diede un'ultima occhiata e si tirò su i pantaloni, avviandosi verso la macchina.
Quella ...
... sera, a cena, fu molto pensieroso e anche durante la notte non riuscì a dormire ripensando al pomeriggio. Si ripropose di non tornarci più ma il giorno dopo, appena uscito dall'ufficio parcheggiò esattamente dove aveva lasciato la macchina il giorno prima e si avventurò nuovamente nel boschetto. Incontrò lungo il sentiero due ragazzi appoggiati ad un tronco caduto che lo guardarono con attenzione ma non se ne curò e proseguì. Poco oltre vide un altro ragazzo, questa volta nudo seduto su un telo. Si fermò ma dopo una manciata di minuti riprese a camminare. Incrociò un altro uomo nudo che, passandogli vicino, abbassò lo sguardo e proseguì fin quando non scorse altri frequentatori del posto. Purtroppo erano tutti soli e nessuno accennava a fare qualcosa. Ci aveva proprio sperato di mettersi di nuovo a sbirciare una scena di sesso. Si fermò quando raggiunse il greto. Scese sul ghiaione scrutando e notando almeno una decina di persone sedute o sdraiate, piuttosto lontane le une dalle altre intente a prendere il sole. Erano tutti nudi ma non era questo che aveva sperato di vedere. Fu in quell'istante che si sentì un po' fuori posto, completamente vestito e, chissà perché, decise di spogliarsi pure lui. Lo fece con attenzione e con un certo riserbo e, appena fu nudo, gli balenò l'idea di aver fatto una grande cazzata. Ma ormai era li ed era svestito e pensò di uniformarsi ai frequentatori del posto e trovò un posticino appartato e si sedette. Erano quasi le tre del pomeriggio e il ...