1. Come giò (3)


    Data: 12/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... Ahmed in bocca.
    
    Saverio, ormai ubriaco di libidine, obbedisce e masturba e spompina l’arnese del turco contemporaneamente per farlo arrivare al più presto. La stretta della mano e delle labbra intorno all’asta deve essere talmente serrata che il turco inizia quasi subito a gemere e a rantolare. “Ricorda: devi ingoiare tutto!”, sussurra Enrico all’orecchio del porcone.
    
    “Vengo, cazzo! Vengo!”, annuncia Ahmed e la testa di Saverio sussulta. Uno schizzo di caldo nettare deve avergli colpito la gola. Aggrotta la fronte in una palese espressione di disgusto, ma il suo gozzo sale e scende, quindi sta ingoiando dopotutto. Poi, le sue sopracciglia si distendono e le sue guance si incavano di nuovo. Ho quasi l’impressione che gli piaccia.
    
    Sì, gli piace! Ha ripreso a masturbare e a succhiare voracemente l’asta per averne ancora e il turco si scarica volentieri le palle nelle sue fauci. “Hai visto che non è poi così male!”, gli fa Enrico.
    
    “Ancora… sì… ancora…!”, supplica Saverio con gli occhi alzati verso Ahmed, ma quello è stato munto a sufficienza e non ne può più.
    
    “Ragazzi! Venite qua a svuotarvi i coglioni anche voi! Approfittate di questa bella cloaca!”. Il mio boy chiama a raccolta gli altri stalloni e quelli non si fanno pregare. Si sistemano davanti alla faccia del succhianerchie e questo allunga il collo e ingoia la mazza di Bashir. La pompa come se non ci fosse un domani e in men che non si dica l’asiatico lo irrora di sborra bollente e vischiosa. Saverio ...
    ... la riceve inspirando a fondo e inghiottendola tutta, ma d’improvviso un conato di vomito lo sorprende.
    
    No, non è un conato! È un altro orgasmo! E stavolta è orale, porca vacca!!! Infatti, il troione sputa di nuovo dal culo il cazzo di Enrico e le sue pupille esorbitano. Geme e si struscia contro il suo stallone, mentre lo sperma che ha ricevuto finora sbrodola fuori dai suoi denti e gli sporca il muso e il mento.
    
    “Ehi, puttanona! Ma lo sai che stai superando te stesso?”, gli fa Enrico alle spalle, prendendogli le guance tra le dita. “Sai che cosa hai appena avuto?”, gli chiede poi.
    
    “N… no… no… Che cosa…? MMMMM!”, chiede quello, continuando a godere.
    
    “Un orgasmo di bocca!”. Saverio si volta e gli lancia uno sguardo interrogativo. “Sì, proprio quello! Non hai sentito che è stato diverso dagli altri?”. Il troione ci pensa un attimo e poi annuisce. “Dai! Vediamo se riesci a fartene venire ancora uno!”, lo esorta infine il mio boy, rigirandogli la testa in avanti dove il cazzo di Igor è già pronto per essere ingoiato.
    
    Stavolta, Saverio parte dal basso: lecca e succhia le palle del russo e poi, a lingua spalancata, risale l’asta fino al frenulo. Lo titilla facendo fremere lo stallone e, con uno scatto fulmineo, avvolge mezza verga tra le labbra cominciando ad aspirare sonoramente.
    
    “Oh, merda! Sì, dai! Vai così! Vedrai quanta te ne do!”, rantola Igor, muovendo avanti e indietro il bacino in contemporanea con l’andirivieni del capo del troione. “Ti allago… ti ...