1. Come giò (3)


    Data: 12/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... allagoooooooooo!!!”, sbraita infine, e le sue palle sussultano.
    
    “MMMMMHMMMMMM! MMMMMHMMMMM!!!”, mugola Saverio, mentre si gusta anche questa scarica di succoso seme. Di nuovo inspira profondamente e di nuovo il suo corpo si scuote tutto. Strilla come un maiale sgozzato e gode ancora.
    
    Quando ha finito di sbattersi, Enrico estrae il cazzo dal suo sfintere e alza in piedi. “Adesso voglio vederti proprio fare la troia!”. Quindi lo fa inginocchiare e chiama Idris accanto a sé. I due stalloni gli porgono le loro nerchie e il mio gigantone gli ordina di succhiarle insieme. Saverio le impugna e se le porta alle labbra. Le stuzzica con la punta della lingua facendo sguardi languidi ai due maschioni, poi inghiotte quello del nero e lo divora a dir poco, tanto che il ragazzo deve piegarsi in avanti per resistere all’inaspettato gesto. Una mano del porcone agguanta una chiappa di Idris e si spinge il bacino verso la faccia, mentre la sua testa va incontro al ventre dello stallone. Pompa come un forsennato e con la mano destra masturba Enrico, che è tutto preso dallo spettacolino che la troia gli sta offrendo.
    
    “Ora succhia questo!”, gli ordina strattonandolo e ingozzandolo col proprio cazzo. Saverio emette un rigurgito ma subito comincia a ciucciare anche la sua mazza. Poi, avvicina le due verghe e, come prima, le lecca insieme, finché non se le infila in bocca contemporaneamente e le sue labbra si dilatano innaturalmente. Anche le narici si aprono in modo spropositato: cerca ...
    ... di prendere più aria che può da lì, visto che l’altro orifizio è vergognosamente occupato dai due mostruosi arnesi. Succhia per un po’ e poi li tira fuori ansimando. Quindi, se li rimette dentro e riprende la doppia suzione.
    
    Quando ne ha abbastanza, li tiene davanti alla sua faccia masturbandoli velocemente con occhi spiritati. Estrae la lingua e attende impaziente che quei due obici sparino le loro cartucce. Con sua enorme gioia e sorpresa lo fanno nello stesso momento e la sua faccia diventa una maschera di cera in men che non si dica, mentre i due stalloni lo insultano e si sorreggono a vicenda cingendosi le spalle. Quel poco che gli finisce in bocca lo ingoia con estremo gusto e, a quanto pare, gli stimola le papille a tal punto da provocargli l’ultimo orgasmo, orale e anale insieme.
    
    Infatti, non solo strabuzza gli occhi e vomita sborra e saliva, ma inarca anche la schiena e spinge in fuori il culo. Le chiappe si dilatano ed evacua umori sul pavimento, creando una piccola pozza vischiosa. Enrico lo strattona per i capelli e lo costringe a chinarsi per leccare le sue secrezioni, mentre Idris si dedica al suo culo. Lo schiaffeggia e gli infila dentro due, ravanando. Poi le tira fuori e dà un’altra pacca su una natica.
    
    Gli stalloni si complimentano gli uni gli altri ed escono dalla stanza. Enrico fa alzare Saverio, che barcolla stravolto, ed insieme, anche loro, lasciano la scena.
    
    Io mi rimetto mutande e jeans (nel frattempo, rapito dallo spettacolo, ho anche ...