Il fruttivendolo
Data: 14/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: tanganica
... con entrambe le mani, mancano pochissimi centimetri perché te lo sfondi completamente con questo mio cazzo, vedo che stai godendo, che ti piace, quindi infiliamolo dentro fino alla radice”.
Così avvenne, con pochi e decisi movimenti il cazzo entrò fino in fondo allargando totalmente i muscoli dell’ano, sentii sbattere i grossi coglioni e sentii strofinare i peli contro il solco del mio culo. La soddisfazione di entrambi era al massimo, lui si trattenne un po’ per godere di quel totale sfondamento, per la prima volta nella sua vita era riuscito ad infilare la sua imponente “mazza” dentro un culo, per giunta vergine e di sfondarlo, entrando il suo poderoso cazzo fino all’elsa. Anch’io mi sentivo soddisfatto e rimanendo fermi entrambi, cominciai ad abituarmi a ricevere quel poderoso ospite e ad accettarlo di buon grado. Ormai avevo superato la fase del dolore per entrare in quella del piacere, lui strinse le sue braccia intorno al mio petto imprimendo al suo poderoso cazzo un regolare e ritmico movimento d’andirivieni, insomma si mise decisamente a chiavare entrando ed uscendo il cazzo che ormai ...
... scivolava tranquillamente dentro al buco del culo procurando piacere e godimento ad entrambi. Io non so le volte che avevo goduto, in seguito alla violenta scopata, anche il mio amico “venne”, riempiendomi il culo della sua calda sborra. Appagati entrambi, restammo sul pavimento io sotto e lui sopra di me con il cazzo ancora dentro il culo. Restammo in questa posizione per qualche tempo, poi tirò fuori il cazzo ormai molle e mi disse: ”Mi hai dato il più gran piacere della mia vita, ora sei un vero rottoinculo, te lo metterò dentro tutte le volte che vuoi, sarai anche tu felice di farti sfondare il culo dal mio cazzo che tanto ami, desidero incularti senza olio, al massimo con un po’di saliva e voglio renderti il buco del culo così largo che appena ci appoggi la cappella, il cazzo deve entrare e scivolare dentro senza alcuna difficoltà, quindi dobbiamo scopare tutti i giorni così potremo continuare a godere insieme”.
P:S. se anche questo racconto vi è piaciuto sarebbe per me cosa gradita ricevere foto o video dei vostri
cazzi mentre li stanno per leggere. Potete mandarli a questo indirizzo
.