Il dominante dominato. quartetto.
Data: 15/11/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: single80fe, Fonte: Annunci69
... godere finché non ti autorizzo. Qualunque cosa accada, qualunque cosa noi tre ti facciamo: non godere. Hai capito?
- Sì.
- Si cosa? - grida quasi, dandomi uno schiaffo sul cazzo che balla come un albero di una nave in tempesta e quasi schizza
- Si, Signora.
- Bravo, molto bravo, capisco in fretta. - E nel dirlo, mi avvolge la corona del glande facendo un cerchio tra indice e pollice. - Hai un bellissimo cazzo, lo sai? E i miei amici sono due gran bei maiali, vero? Guardali.
La moglie è scivolata sopra al marito.
- Guarda bene il cazzo di lui mentre le entra dentro bagnata.
La moglie scivola sul cazzo del marito e inizia a cavalcarlo sul divano. La vedo da dietro, a poca distanza da noi, mentre l’estranea inizia a masturbarmi solo con indice e pollice, muovendoli in cerchio lungo tutta la lunghezza del mio uccello, dalla base dal glande, coprendolo e scoprendolo. Ogni nervo del mio corpo è teso come il mio cazzo.
La coppia geme, scopando lenta, accelerando e rallentando, godendo dei nostri sguardi.
- Vorresti metterglielo anche tu nella figa, vero? O, magari, scoparle quel bel buco del culo mentre il marito è dentro di lei.
Non fa in tempo a finire di dirlo che la moglie se lo allarga, mentre lei continua a masturbarmi.
- Vorresti scoparle il culo eh?
- Vorrei scopare il tuo - dico, in un impeto di orgoglio.
- Ah si? Porco. - Si mette sopra di me, e inizia a strusciare la figa appena umida sulla mia cappella. E’ una tortura ...
... magnifica.
- Scivolami addosso, dai.
In tutta risposta mi sbatte la figa sulla faccia: - Leccami!
Lo faccio, inizio a leccarla lento, come so fare. La sento, non è indifferente alla mia lingua che la sfiora, le massaggia la clitoride, la penetra, scivola dalle labbra al perineo all’ano, mentre sento i suoi gemiti, sento anche quelli della moglie che, ora, esplode in un orgasmo cavalcando il marito gonfio di voglia.
Questo salotto sta per esplodere di orgasmi, lo sento, la figa dell’amica mi bagna la barba, cresce di intensità il suo respiro.
- Sei… fottutamente… bravo… con… mmmm… quella… lingua.
Mentre lo dice si allontana e mi prende in mano il cazzo, inizia a masturbarlo veloce, troppo veloce: - Ti controllo io, porco… e se voglio farti schizzare lo faccio, hai capito? - SI ferma, stringendomelo.
- Si, signora. - Sto soffrendo ora.
Il marito ha aperto le gambe della moglie, e la sta scopando da sopra, con forza.
L’amica mi lascia andare il cazzo, sono ancora legato, impotente e durissimo, mi esplodono cazzo e testa.
Li raggiunge e si mette a leccarle la clitoride della moglie, guardandomi, facendo godere ancora la donna che grida per una lingua e un uccello che la invadono, per i miei occhi che la guardano grondanti di desiderio. L’orgasmo della moglie spinge il cazzo di lui, fuori dal corpo. L’amica non si fa pregare e lo prende in bocca, completamente, senza smettere di guardarmi. Lo succhia, avida e profonda, facendosi guardare sia da me che dalla moglie, ...