1. Il dominante dominato. quartetto.


    Data: 15/11/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    ... lo masturba e lo lecca, ci fa godere dello spettacolo.
    
    - Ah ti godi il cazzo di mio marito, troia? - Sorride la moglie - e io mi scopo lui.
    
    Solo a quelle parole fremo. Si avvicina, mi dà la schiena, e masturbandosi la clitoride mi prende in mano e mi guida dentro la sua figa fradicia.
    
    Li sta guardando mentre mi cavalca, e ansima: - Che bello il tuo cazzo dentro, estraneo. Ma sai che non puoi godere.
    
    Si muove, mentre la sua amica sta facendo un pompino magnifico all’uomo. Li guardo mentre lei mi cavalca, sono tentato dal lasciarmi andare ed esploderle dentro. Ho il cazzo gonfio come non lo è mai stato, pulsa nella vagina bollente della donna, mentre lei accelera il ritmo: - Sei proprio una troia, amore, goditi la bocca della mia amica: vuoi sborrare?
    
    Il marito annuisce, uno sguardo di intesa con l’amica, che inizia a leccargli il frenulo frenetica, afferrandogli l’asta. Pochi minuti, lei continua a cavalcarmi affondando le dita nelle mie cosce e il marito grida esplodendo nella bocca e sul viso dell’amica tutta la sborra accumulata in queste ore di piacere e perversioni.
    
    Non si pulisce, viene verso di noi: - Ora vai a pulire il cazzo di tuo marito, che sta ancora sborrando. Voglio assaggiare lui.
    
    Si siede su di me, dandomi il viso, mi scivola sopra e mi avvolge il collo con le braccia. Ci baciamo, anche se non si è pulita, ma ha solo leccato lo sperma: sa appena di sborra, ma il suo sapore prevale. Ha una lingua stupenda, due labbra magnifiche, mentre ...
    ... accelera il ritmo e si fa impalare da un uomo legato ed eccitato, completamente a sua disposizione. Accelera ancora, mi sta usando come un vibratore, la cosa mi eccita ancora di più e sento il calore enorme del suo orgasmo, grida nelle mie orecchie, cola umori bollenti sulle mie palle: - Maiale, mi hai fatto godere. Ma ora, beh, ora è il tuo turno.
    
    - Vieni mogliettina perfetta: fatti guardare da tuo marito, mettiti per bene in ginocchio, porca.
    
    La moglie esegue, si accoccola sotto al mio cazzo. L’amica mi masturba, lenta, una sega estenuante: - sei stato bravo, ora ti faccio svuotare nella boccuccia della mia amichetta.
    
    Accelera, la lingua della moglie si appoggia al mio glande, lecca piano, mentre l’altra accelera ancore e so che non resisterò a lungo, anzi, sento la sborra riempirmi il cazzo, la sento percorrere l’asta, è arrivata alla cappella, non resisto più.
    
    - Lo sento che stai godendo, lo sento sulla mano, dai, sborrale in bocca, fallo adesso - quasi lo grida mentre mi lascia andare: un momento di terrore, temo voglia rovinare il mio orgasmo che sta per esplodere, questione di secondi: forse per pietà o per voglia, un colpo di reni della moglie dell’uomo e sento la bocca avvolgermi il cazzo la lingua ancora sul frenulo e quel calore mi fanno schizzare una due tre quattro cinque schizzi nella gola della moglie, che mi beve senza esitare e grido come un maiale il mio orgasmo prepotente. L’amica mi mette ancora la figa in faccia, e la lecco come se ne andasse ...