1. Il ponteggio e l'operaio accaldato


    Data: 16/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... che puo e lo avvicina al suo. Fa in modo che il suo prepuzio possa coprire per intero tutto il mio glande e inizia una sega prima lenta poi più veloce chiedendomi di avvertirlo quando sto per sborrare, ormai ho caricato i miei colpi di sborra e devo solo liberarli.
    
    "Si dai continua così, veloce e forte scoppolalo più che puoi, si dai, sto per venire"
    
    Aumenta il movimento e sento la mia cappella gonfiarsi dentro il suo prepuzio e via con i primi spruzzi seguiti da altri 6 o 7 e in contemporanea sento il suo schizzo che colpisce la mia cappella. Rimaniamo pochi istanti con entrambe le cappelle circondate dalla nostra sborra.
    
    Prima di estrarre il mio cazzo dal suo mette la mano sotto per raccogliere il nostro nettare. Ha una mano piena di liquido giallastro e gelatinoso. Mi avvicina la mano al naso, lo annuso e con la punta della lingua lo assaggio ma lui mi allontana e lo avvicina alla sua bocca
    
    La riempie e la ingoia tutta.
    
    Siamo entrambi molto più che felici, la giornata di lavoro è iniziata bene, lui si riveste e torna sul ponteggio, io mi faccio un altra doccia e vado in ufficio.
    
    Dal giorno dopo la mia sveglia la mattina non suonava più. Mi svegliavo con il cazzo nella bocca del mio operaio preferito..
«1234»