1. Un amore segreto


    Data: 17/11/2018, Categorie: Lesbo Autore: Mylady06, Fonte: Annunci69

    ... sulla poltroncina la mia borsa con le carte e tirare su la serranda del terrazzino per vedere quanto le piante avessero sentito la mia mancanza.
    
    Una sera mi accorsi di un orecchino sul pavimento della mia stanza ed alla prima occasione lo riconsegnai a Simona. Un’altra volta trovai un cuscino del letto fuori posto…. poi notai che lo specchio sulla cassettiera era orientato diversamente dal solito. Trovai un anellino e perfino, ciliegina sulla torta, un fogliettino post-i,t appena sporgente da sotto la TV, con scritto, senza possibilità di errore, un “Sei bellissima. Ti amo!”.
    
    Non ero certo io il destinatario della biglietto. Ahi! Ahi! Cosa succedeva dentro il mio appartamento quando non c’ero? Cominciavo a pensare che Simona avesse trovato qualche focoso amichetto e invece di andare a limonare per strada se ne stavano ben comodi a farlo a casa mia.
    
    Adesso che mi era entrata questa pulce nell’orecchio, ogni volta che tornavo a casa dopo una assenza, cercavo indizi a conferma dei miei sospetti che però rimanevano tali in mancanza di una prova principe: nulla che potesse provare chissà cosa. Ed ero curiosissimo di sapere… Come fare?
    
    Un’occhiata su internet, un acquisto fatto con discrezione… una veloce installazione…..fatto!
    
    Adesso disponevo, ben mimetizzata nella libreria della camera da letto, una piccola spycam HD di ultima generazione, a colori e con audio stereo, collegata alla mia rete wireless.
    
    Era la soluzione trovata per quando ero assente: ogni ...
    ... volta che fosse entrato qualcuno nella mia camera da letto sarei stato avvisato da un sms; avrei quindi potuto collegarmi “in diretta” con il mio tablet e vedere in tempo reale cosa stesse accadendo.
    
    E’ lunedì mattina: prima di partire per i soliti quattro giorni di lavoro controllo la spycam e verifico che sia tutto funzionante. La stessa sera, da poco arrivato in albergo, mentre sto liberando la mia valigia, arriva l’sms di allarme. Mi collego in un istante. Funziona!!! Vedo Simona che fa avanti e indietro verso il terrazzo tenendo l’innaffiatoio in mano.
    
    Lo stesso accade Martedì, sempre alla stessa ora, ed è sempre Simona. La ragazza dimostra di essere molto ligia all’impegno preso.
    
    Mercoledì l’sms arriva invece molto più tardi. Strano. Ero in stanza che stavo per scendere a cena al ristorante dell’hotel; accendo il tablet, mi collego e vedo Simona, ma capisco subito che questa volta non è sola… avevo ragione di sospettare qualcosa.
    
    In sottofondo sento che lei parla a qualcuno ma l’interlocutore è fuori dall’inquadratura. Lei sta sorridendo e adesso che è più vicina al posto dove è posizionata la spycam la sento chiaramente dire:
    
    “E’ una fortuna per noi due avere quest’appartamentino a disposizione quasi tutte le settimane… il proprietario, il signor Paolo, è spesso fuori per lavoro.”
    
    Ascolto con più attenzione; sono molto disturbato da quello che sta accadendo e sento tradita la fiducia che avevo accordata, ma sono anche molto curioso di sapere chi Simona ...
«1234...7»