1. Un amore segreto


    Data: 17/11/2018, Categorie: Lesbo Autore: Mylady06

    ... dietro..”
    
    “Non ti preoccupare, tornerà quasi come prima….; adesso preparati ad una bella cavalcata”
    
    “Fai piano ti prego!”
    
    Sara non le da molto ascolto e come un cowboy, tirando per le braccia il corpo di Simona verso se, da inizio alla monta.
    
    “Ahhh… ahhh….. ahhhh…. Ohhhh… mmmmm ohhhh… mmm… E’ ciò che sento uscire dalla bocca di Simona ad ogni colpo affondato nel suo corpo….
    
    “Amore mio! aaahh… avevi ragione, è bello anche ooohh così…….” Ed in pochi minuti sono testimone di un altro violento orgasmo….
    
    Sara slega i polsi di Simona e molla la morsa delle braccia, le sfila il fallo dall’orifizio ormai in fiamme e deformato ma che lentamente torna a restringersi dopo la dilatazione subita; si toglie il fallo con tutta l’imbracatura e si butta sopra il corpo nudo e sudato di Simona, abbracciandola e baciandola tutta.
    
    Simona, stravolta ma felice, si gira con il viso per guardare la sua amica; le due bocche si cercano e si baciano appassionatamente.
    
    “Ti amo tanto Sara; ti sei presa anche l’ultima verginità che mi era rimasta!”
    
    Le ragazze rimangono in silenzio così abbracciate per qualche minuto.
    
    Io nel frattempo ho perso la nozione da quanto tempo sto vedendo quelle immagini e mi rendo conto solo ora di aver avuto una eiaculazione senza toccarmi. Dovrò ricordarmi di cambiare i pantaloni prima di scendere al ristorante.
    
    “Sara, è ora di andare via….- dice a Simona - sarà passata un’ora e dobbiamo rimettere tutto a posto. Accidenti, ho bagnato tutto ...
    ... il copriletto …. Mi toccherà lavarlo, asciugarlo e stirarlo prima che torni il signor Paolo”.
    
    In pochi minuti sono già vestite e truccate come nulla fosse accaduto. Sara rivolgendosi a Simona: “Amore, hai letto il messaggino che ti lasciato l’altra volta?
    
    “Quale messaggino?”
    
    “Ti avevo scritto che ti amavo su un post-it e te lo avevo lasciato qui attaccato alla tv!”
    
    “No, non l’ho neanche visto…ma sei sicura?”
    
    “Certo tesoro…era per ricordarti che per me ci sei sempre e soltanto tu…”
    
    “Accidenti, forse è scivolato sotto il letto, …non c’è…. magari l’ha trovato il signor Paolo, ma non mi ha detto nulla….. chissà cosa avrà pensato….”
    
    Cara la mia Simona e cara la mia Sara – esclamai tra me e me - è proprio niente quello che ho pensato fino a ieri rispetto alla certezza di quello che mi avete fatto vedere oggi….
    
    Si spengono le luci di casa. Chiudo il mio tablet e vado a cambiarmi.
    
    Venerdì notte sono rientrato a casa: tutto perfettamente in ordine… nessun segno di quell’orgia di sesso lesbico di cui ero stato spettatore. Il giorno dopo, nel pomeriggio, neanche a farlo apposta, incrocio nell’androne del palazzo proprio Simona e Sara che escono insieme.
    
    “Ciao Simona, sono rientrato ieri ed ho trovato le piante tutte in ottima salute, grazie. A proposito, quando hai finito sul mio terrazzino, ogni volta, prima di uscire, assicurati che il vento non abbia fatto volare nulla dentro casa. Giorni fa ho trovato addirittura un fogliettino con scritto una frase ...
«12...4567»