1. La prima strana goduta


    Data: 17/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: SinsSeven, Fonte: Annunci69

    Arrivati finalmente. Parcheggio nello spazio riservato ai clienti di fronte alla spa.
    
    Era da tempo che volevo fare un giro in moto in solitario. E questa primavera sono riuscito.
    
    Staccato da tutti, amici, compagna, parenti, lavoro. Io e la mia moto.
    
    Sgancio le borse laterali e mi dirigo verso l’entrata per registrarmi. Spa in cui ero già stato tempo fa e che nel mio girovagare ho deciso di riprovare, quindi so che dedicherò completamente il tempo in questo luogo al mio relax. Vedo che ci sono altre auto e 3 moto.
    
    Una volta registrato, mi accompagnano verso la mia camera, dove finalmente mi tolgo di dosso tutto, dagli stivali alla maglietta. Mi faccio una doccia e mi stendo sul letto per riprendermi dai 300 km della giornata.
    
    Mi sveglio dopo un oretta, ancora stordito, ma decisamente più riposato.
    
    Decido di andare finalmente nella piscina termale, che rimane sotto il piccolo albergo e ritornare nelle acque calde che tanto ho atteso. Accappatoio ciabatte costume e via.
    
    Entro nella vasca termale completamente in sasso il soffitto e in parte le pareti, mentre il fondo e per circa 1 metro e mezzo dal fondo completamente coperto in mattonelle piccole e bianche.
    
    Il vapore mi impedisce di vedere nitidamente il tutto ma le piccole luci bianche e blu indirizzano nel percorso. 4 vasche a semicerchio permettono di sedersi e poggiare la schiena sui getti naturali che escono dalle pareti. Mi assento dal tutto e mi godo il tutto l’attesa.
    
    Sento voci sommesse ...
    ... provenire dalle altre vasche … deve essere una coppia e in un'altra 2 o 3 uomini, forse ragazzi. Lascio trascorrere una mezz’ ora, poi decido di uscire, si è fatto sufficientemente vicino l’orario della cena. Mi dirigo verso l’accappatoio, mi guardo attorno e vedo che ci sono effettivamente 3 ragazzi sui 25-30 anni ed una coppia di 45- 50 .
    
    Dopo la doccia, mi metto un paio di jeans e maglietta col colletto, scarpe da ginnastica e il mio tavolo mi attende. Prima di sedermi esco per una sigaretta, tanto controllo la mia moto. Uscendo vedo che è circondata dai 3 ragazzi. La mia Capo Nord è sempre un bel vedere. Completamente diversa dalle loro moto da strada, ma attira volentieri gli sguardi anche di chi per la strada viene nominato uno “smanettone”.
    
    Ci intratteniamo per qualche minuto presentandoci, qualche parere su moto e strada per raggiungere questo luogo e finita la sigaretta si rientra assieme. I nostri tavoli sono distanti nella sala, mi chiedono se voglio cenare in loro compagnia, e benché volessi stare solo, mi metto nel tavolo con loro. Cena piacevole, sono tre ragazzi molto alla buona, si parla volentieri, la loro meta è arrivare a Rimini, dove trascorreranno qualche giorno, alla ricerca giustamente di divertimento.
    
    Dopo il caffè si fuma assieme una sigaretta fuori dal locale, fino a che discretamente saluto e dico che mi voglio andare a rilassare in camera, un po’ di quiete.
    
    In camera mi metto in mutande sul letto. Ed accendo la tv. Qualche telefonata per ...
«1234»