1. La prima strana goduta


    Data: 17/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: SinsSeven, Fonte: Annunci69

    ... provare piacere, ed il mio cazzo che sembrava scomparso dalla situazione inizia a rianimarsi e a crescere.
    
    Lui continua a massaggiarmi aspettando che il mio cazzo diventi effettivamente duro, e dopo qualche secondo riesce nell’intento. Lui è alto 1,60 rispetto al mio 1,80, di carnagione scura, moro capelli corti. Fisico minuto e proporzionato. Ha un bel cazzo tra le gambe, quasi completamente depilato, al contrario di me che tengo sempre molto corto il mio taglio. Si sta eccitando a toccarmi, e la sua erezione è completa quando più o meno anch’ io raggiungo il massimo dell’eccitazione.
    
    A questo punto si abbassa verso la mia asta, cominciando a farmi un delicato pompino, sto godendo del piacere che mi provoca, come fosse la bocca della mia donna, o qualsiasi altra bocca femminile con cui ho avuto questo genere di piacere.
    
    Con le mani continua a massaggiare palle e cazzo, mentre la bocca si riserva per la mia cappella.
    
    Penso di essere così tranquillo perché sono al di fuori del mio contesto, ed a questo punto non mi importa che godere della situazione, per quanto originale, o inattesa, ma comunque in quel momento piacevole.
    
    In ginocchio tra le mie gambe Christian alza gli occhi per guardarmi, quasi a chiedermi se quello che sta facendo mi piace, io lo guardo e gli dico che non c’è bisogno che gli dico niente, lo senti nella tua bocca se mi piace quello che stai facendo.. continua.
    
    Lo prendo per un braccio e lo faccio mettere di fianco a me. Lo invito con la ...
    ... mano sulla nuca a riavvicinarsi al mio cazzo. Lui sempre in ginocchio ha il suo cazzo eccitato. Decido di toccarlo. Allungo la mia mano e gli stringo l’asta nella mia mano. Poi pensando a come mi sego, inizio il movimento classico … avanti ed indietro. La mia mano abituata al mio sente le differenze che ci sono … tra la cappella ed il cazzo c’è uno scalino inferiore al mio, ha un bel cazzo, simile al mio, nessuno dei due è da film porno, ma siamo moderatamente ben dotati. Sento che la mia sega sta funzionando. La sua consistenza aumenta, e lui comincia ad ingoiare sempre più del mio cazzo … lasciando le palle e dedicandosi completamente al pompino.
    
    Si alza e si mette a cavallo sopra di me. I nostri cazzi si stanno toccando. La mia carnagione chiara e la sua scura evidenziano le stesse dimensioni dei nostri sessi. Si sposta leggermente più avanti, e comincia a far strusciare il mio cazzo tra le sue chiappe. A strusciare il suo buchetto.
    
    Lo guardo, mi allungo per continuare a sentire il suo cazzo e segarlo. Non mi sento di parlare, cerco solo di comportarmi nel mio interesse nel miglior modo possibile per godere il più possibile della situazione.
    
    Tolgo le mani da lui e mentre continua a muoversi sopra di me, mi allungo verso il comodino, dove c’è portafogli e telefono. Apro il primo ed estraggo un profilattico. Lo porgo a lui. Se mi vuoi dentro mettimi questo gli dico. Lui sorride. Si sposta di nuovo tra le mie gambe. Apre l’involucro e con le mani mi copre il mio cazzo ...