1. La prima strana goduta


    Data: 17/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: SinsSeven, Fonte: Annunci69

    ... con il profilattico. Allarga leggermente le sue gambe e dopo essersi bagnato la mano di saliva inumidisce il suo culetto. Sputa e spalma il mio cazzo di saliva e poi si sposta sopra di me. Stringendo il mio cazzo ed indirizzandolo dentro di se. In effetti sono molto eccitato. Il suo culetto non è stretto come quello della mia compagna. Lo ha abbondantemente usato, ed una volta sopra se lo prende spingendo comunque con forza. Mi stringe molto ora il suo culo. Mi stringe molto. E comincia a farselo entrare ed uscire da dentro, provocandomi un piacere reale, un piacere sessuale soddisfacente, allungo le mani sulle sue chiappe e lo allargo ancora di più, visto che lo vuoi prendilo tutto penso. E lui si fa rompere. Lo voglio inculare io ora. Lo faccio scivolare via da me e lo faccio mettere a pecorina. Gli metto 2 cuscini sotto la pancia, mi metto dietro e gli sputo sul buchetto che rimane aperto. Poi poggio il mio cazzo ed incomincio ad inculare un uomo. Con foga. Se lo vuoi te lo do tutto, e come va dato, penso.
    
    Lo faccio togliere dai cuscini e lo faccio mettere proprio a 90, non ho tette da stringere, ne una fighetta bagnata da toccare mentre sto inculando. Allungo la mano sul suo cazzo e mentre lo inculo bene, lo sego.
    
    Si gira col ...
    ... viso e mi dice che se continuo lui sarebbe venuto. Godi quando vuoi gli dico.
    
    Ancora qualche colpo assestato bene al suo culo e sento il suo cazzo riempirsi, lo sento come quando mi sego e sto per venire, sento salire piano il suo liquido fino alla cappella. Poi lo sento venire, e proseguo nella sega proprio come fosse il mio cazzo. Mi schizza sul letto come se stesse pisciando. Il suo venire mi stringe ancora di più il cazzo nel suo culo e sento che sto per venire. Tolgo la mano dal suo cazzo e prendendolo per i fianchi lo finisco di inculare. Godendo sinceramente di quel culo.
    
    Finito di goderne mi sfilo da lui. Il profilattico è pieno e si evidenzia di più mentre il mio cazzo rimpicciolisce e la sacca di sborra sta pendendo da me.
    
    Poggio la schiena ai cuscini. Ho goduto molto bene. Lui si sdraia davanti a me. Portando le ginocchia al petto, cercando forse di non sentire il male dal suo culetto rotto.
    
    Ci laviamo, e ci mettiamo nuovamente sotto la finestra a fumare. Poi come è arrivato se ne è andato.
    
    Il giorno dopo mentre scendevo sentii partire le moto dei tre ragazzi. feci colazione e pensai alla mia prima esperienza con lo stesso sesso. Mi dissi, il bello è bello a prescindere. Il piacere è piacere a prescindere.
    
    . 
«1234»