1. Per le antiche mani


    Data: 20/11/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Conte01

    ... tranquillità raggiunse finalmente l'erezione e la donna iniziò a masturbarlo.
    
    La vecchia alternava movimenti rapidi a lente pause, in cui accarezzava il pene solo sulla punta, per poi ancora accelerare e rallentare ed in tal modo, pur essendo il giovane al colmo della tensione, riuscì a ritardarne l’orgasmo per una decina di minuti, quando però avvertì che stava per cedere, impugnò saldamente l’uccello e con pochi colpi, decisi, lo fece eiaculare.
    
    Una decina di schizzi densi finirono sul pavimento, la donna si dimostrò abilissima nel facilitare l’uscita del seme, allentando la pressione per permettere al getto di uscire e poi premere nuovamente e pompare altra linfa fuori dai testicoli.
    
    Appena finito si affrettò ad asciugare le gocce residue, con un pezzo di tela, per impedire che si sporcasse i pantaloni, poi prima di farlo andare via l'invitò a ritornare.
    
    Luciano si ritrovò nella strada con le gambe molli e la testa confusa e per quella sera decise di lasciare il Borgo, nelle settimane successive ebbe modo di visitare molte altre case, le donne avevano un'età variabile tra i sessanta ed i settanta anni, ed anche se il tipo di prestazione era sempre il medesimo l’avere tante possibilità contribuiva a rendere la cosa più eccitante.
    
    Quando pensò di conoscere abbastanza bene l’ambiente successero però alcuni fatti ai quali non era minimamente preparato; un pomeriggio ritornò in una casa in cui era già stato, la donna che vi abitava era una signora di circa ...
    ... sessantacinque anni dall'aria dimessa e poco ordinata, la donna lo fece entrare nel piccolo ingresso, come spesso accadeva era seduta nel fondo del locale, di fronte alla porta, Luciano sapeva che doveva sistemarsi al suo fianco ed anche se così risultava visibile dall'esterno era ormai abbastanza tranquillo perché sapeva che nessuno sarebbe arrivato.
    
    La donna iniziò a masturbarlo dopo essersi bagnata il palmo della mano con la saliva, la gonna scura portava evidenti tracce di liquido maschile.
    
    Mentre il giovane si godeva il massaggio si sentì all'improvviso una voce dal fondo del cortile "comare Marì vi occorre frutta", con enorme sorpresa del giovane la donna, senza interrompere la masturbazione, rispose alla comare e così dopo pochi attimi una figura esile e scura apparve sulla porta portando un cesto sul capo.
    
    La vecchia, senza scomporsi, diede solo un'occhiata, poi disse "comà siete occupata", e l’altra, senza accennare minimamente a fermarsi, rispose, "no, no finisco subito, aspettate un attimo, fatemi vedere cosa avete" , la vecchia poggiò il cesto sulla soglia, mentre Luciano era impietrito per la sorpresa, "datemene cinque euro" disse ancora, e mentre la vecchia iniziava a scegliere la frutta la donna si dedicò con più lena al suo lavoro, l'uccello del giovane diventò, in breve, nuovamente rigido mentre una diversa eccitazione prendeva il posto dell'imbarazzo iniziale.
    
    Mentre la donna continuava la sega la vecchia finì di separare la frutta, una volta rialzata, ...
«1234...8»