Per le antiche mani
Data: 20/11/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Conte01
... petto.
Dopo alcuni minuti si sentì una voce provenire dall'esterno, "comà posso scendere che da me si crepa di caldo", "scendete, scendete", rispose la donna e così dopo pochi istanti apparve, portando con se una seggiolina, una donna di circa sessant'anni.
La nuova arrivata, dopo aver salutato, si sedette di lato al giovane per niente meravigliata di quanto stava avvenendo, l'altra donna non aveva infatti minimamente accennato ad interrompere quanto stava facendo.
Le due donne iniziarono a conversare e si andò così avanti per un pò con l'uccello che veniva solo massaggiato lentamente, quando la padrona di casa si lamentò per il caldo la nuova arrivata si offrì di darle il cambiò e così l'uccello passò nella sua mano, quando ebbe troppo caldo lo cedette nuovamente ed alzatasi entrò in cucina, arrivata di fronte ad una grande vasca in pietra, sfilò la leggera vestaglia di cotone rimanendo con addosso solo un paio di grandi mutande bianche, aperta l'acqua iniziò a rinfrescarsi le ascelle ed i seni gustando la sensazione di fresco sulla pelle.
Luciano guardava eccitato la scena, le grosse mammelle venivano sollevate e spostate su e giù, quando la donna si ritenne soddisfatta infilò la vestaglia sedendosi senza abbottonarla e subito diede il cambio all'amica, il giovane sentì il contatto con la mano resa fresca dall'acqua ed ebbe un fremito ed ancora di più quando l'altra ...
... donna, alzatasi a sua volta, imitò la comare.
La padrona di casa arrivata di fronte alla vasca tolse la vestaglia poi immerse una spugna nell'acqua fredda e con questa inizio a strofinare il corpo insistendo sui punti nei quali il caldo era più opprimente, passata la spugna sul collo, sui seni e sulle ascelle non ancora soddisfatta sfilò le mutande per rinfrescare anche la natura.
Luciano colpito da quella scena fece appena in tempo a rivolgerle uno sguardo eccitato che subito un nuovo avvenimento cambiò la situazione.
Una vecchia, bassa e vestita di nero era entrata all'improvviso nella casa, dopo aver dato solo un'occhiata distratta ai due si diresse verso la cucina, la padrona di casa era ancora nuda con la spugna in mano ma nessuna delle due sembrò notare la cosa, dopo aver parlottato concitatamente la vecchia attese la risposta dell'altra.
Un lungo filo di bava trasparente scendeva ormai dal cazzo del giovane vicinissimo a sborrare, la comare al suo fianco aveva ormai la vestaglia aperta con le mammelle che toccavano le cosce.
Luciano non seppe mai quale fosse il motivo ma le due donne si ricomposero in fretta lasciando la casa la vecchia invece si sedette al suo fianco.
Appena appoggio la mano sull'uccello inizio a sborrare versando litri di sperma sul pavimento, la vecchia alloro lo afferrò per le natiche tirandolo a se ed ingoiò l'uccello lavandolo nella sua bocca..