La mia ragazza fuori sede: la sorpresa (cap. 1)
Data: 20/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: HotPirate
... potuto avere nel rivedermi dopo tutto questo tempo, rientrai velocemente nel bar per saldare il conto, ma quando uscii una scena mi bloccò: un bel ragazzo non troppo alto ma molto atletico si stava avvicinando a passo svelto verso Valentina, la quale però non si accorse di nulla perché ancora intenta a chiacchierare con le amiche. Giunto dietro di lei questo ragazzo le diede una forte pacca sul culo facendola girare di scatto con aria incazzata. Io non sapevo cosa pensare, ero già pronto ad andare a menare quel coglione ma mi bloccai non appena vidi Valentina che, riconoscendo il ragazzo, cambiò subito espressione e gli disse: “oh ciao Giovanni, hahaha, ma cosa fai… mi hai fatto prende un colpo, pensavo fosse il mio ragazzo che mi era venuto a fare una sorpresa… menomale che si tu invece!”. Detto questo si buttò al suo collo e lo baciò appassionatamente come fosse una ragazzina delle medie con il suo primo amore. Io mi sentii mancare, mai avrei pensato che Valentina potesse pensare ad un altro ragazzo figuriamoci baciarlo. Non sapevo proprio cosa fare però d’istinto cercai di nascondermi il meglio possibile dietro al gazebo per non essere visto ed osservare frastornato il proseguire della situazione.
Mi sembrava di trovarmi in un brutto incubo dal quale non riuscivo più a svegliarmi, il mio cervello era in tilt e le mie emozioni un turbinio di rabbia e disperazione.
I due continuarono a chiacchierare e a baciarsi fin quando una delle amiche di Valentina non le propose ...
... di andare a pranzo con loro, e alla risposta affermativa di lei, chiese la stessa cosa anche a Giovanni il quale accettò di buona grado. Così i quattro, Valentina mano nella mano con Giovanni, e le sue due amiche, si incamminarono verso una piazza.
Dopo quanto visto il mio primo istinto fu quello di tornarmene a casa e di mollare quella puttana ma poi un qualcosa mi scattò in testa e decisi di seguirli per capire meglio cosa stava succedendo in quella situazione che mi sembrava surreale ma che purtroppo stava accadendo.
Il ristorante dove erano diretti era una sorta di fast food a due piani, e per mia fortuna (o sfortuna) a loro fu dato un tavolo al piano terra, mentre io che ero da solo riuscii a trovare un tavolino vuoto al secondo piano dal quale ero in grado di spiare quei quattro.
Inizialmente il pranzo si svolse normalmente, non riuscivo a cogliere le loro conversazioni ma dalle loro risate capii che Giovanni si stava prendendo gioco un po' di tutti i loro compagni. Valentina aveva proprio ragione, era il solito ragazzo atletico e molto sbruffone che se la tirava un sacco. Ad un certo punto però un movimento catturò il mio sguardo: Giovanni, continuando a intrattenere le amiche di Valentina, aveva discretamente portato la sua mano sinistra sulle calze di Vale risalendo fino a scomparire sotto la gonna. Infatti Valentina ama d’inverno mettersi i leggins con sopra la gonna. La cosa che mi sconvolse di più fu però vedere che Vale non si scompose minimamente ma anzi ...