1. Passo dopo passo 2


    Data: 25/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    Tutto organizzato nei minimi particolari. Giovanni mi ha detto che la cena sarà pronta per le otto e che mi aspettano per quest'ora.
    
    E' sottinteso che la cena è una scusa perché io, lui e la a sua donna Gina, puntiamo tutti sul dopo cena.
    
    Non saprei degli altri due, ma io sono combattuto tra l'euforia per l'essere arrivato finalmente alla tanto desiderata Gina e molte perplessità sulle reali intenzioni di Giovanni.
    
    Costui ha fatto più volte lusinghieri apprezzamenti sul mio lato posteriore che, lo ammetto, ho forse sottovalutati, ritenendoli quasi un lasciapassare per arrivare a Gina. Lei sì che mi fa ribollire il sangue, mi fa andare su di giri con la testa e su di tiro con il cazzo. Lui invece sinora l'ho considerato il tramite che mi ha facilitato la realizzazione del mio desiderio assillante: quello di fare sesso con Gina.
    
    Solo ora mi rendo conto che questa mediazione potrebbe avere un costo. Non ha fatto misteri Giovanni sul come vuole essere remunerato. Lo ha detto esplicitamente che vuole fare sesso in tre: io, lui e la sua donna.
    
    Non è certo una novità, sono tante le coppie che integrano le loro prestazioni intime con altri soggetti, basta scorrere il forum di “annunci 69” per farsi un idea di quanto diffusa sia questa pratica,
    
    Il fatto è che negli altri casi, mi pare di capire, il lui di coppia si limita a godere nel vedere la propria donna con qualche altro. Se così fosse anche per noi, avrei motivo per esultare di contentezza, invece sono in ...
    ... ansia.
    
    La ragione è intuibile: Giovanni non vuole solo guardare me e Gina, né vuole partecipare come secondo o primo uomo per la stessa donna. No, lo ha detto chiaro e tondo: lui vuol fare sesso con una donna e con un uomo contemporaneamente. La donna è Gina, l'uomo sono io.
    
    E' chiaro: Giovanni vuole fare sesso con me, anche con me se volete, ma la sostanza non cambia. Tra poco sarò da loro, ci sarà sì la cena ma soprattutto poi si andrà al “dunque” e il dunque significa che io avrò Gina ( per questo ho accettato subito la proposta di Giovanni) ma solo ora ho piena consapevolezza che nel programma c'è anche Giovanni con il suo mai nascosto interesse per le mie natiche.
    
    Diamine, le mie natiche.
    
    Non so perché ma, anche se non sono attratto dalle sue, accetterei di appagarlo se desiderasse essere lui il soggetto passivo di un rapporto omosessuale da praticare come prezzo per farmi arrivare a Gina, ma rinunciare al ruolo di maschio, di attivo, che sento congeniale alla mia natura mi pesa troppo, forse non sono disposto a tanto, neanche per arrivare a Gina.
    
    Se non avessi perso la testa per il desidero di questa donna, questo quadro della situazione mi sarebbe stato già molto chiaro sin dall'inizio, invece ne prendo atto solo ora. Ora che sto già salendo al terzo piano per raggiungere la coppia Gina -Giovanni. Mi hanno invitato a cena con la esplicitamente dichiarata intenzione di dare poco spazio e poca importanza al desinare e concordemente ci siamo detti disposti a ...
«1234...»