1. Al mare, un vecchio amico (prima parte)


    Data: 03/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: suntopless

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Eravamo al mare. Come sempre nella nostra spiaggia preferita, distante dalla città e poco frequentata. Solitamente poche persone sparse qua e là, qualche donna in topless, rare volte qualche nudista.
    
    Anche Yoko, come di consueto da anni ormai, era in topless. Ormai lo fa con naturalezza, come un’abitudine, dovunque andiamo, specie in questa spiaggia sicura. La spiaggia è grande, le persone sono abbastanza distanti l’una dall’altra. Qualcuno guarda le tette di Yoko, come delle altre donne in topless del resto, è normale, ma senza insistenza. Certo ogni tanto c’è qualche guardone, ma tutto sommato si riescono a sopportare visto che solo in casi sporadici se ne avvista qualcuno.
    
    In questo luogo siamo talmente tranquilli, talmente rilassati, che ogni tanto ci capita di assopirci mentre siamo stesi al sole. Solo il rumore del mare ed alcune flebili voci dei bagnanti attutite dalla distanza: un sonnifero naturale!
    
    Quel giorno eravamo entrambi assopiti sotto il sole.
    
    “Ma sei tu Yoko?”
    
    Fummo svegliati entrambi d’un tratto. Io aprii gli occhi e mi sollevai un poco dalla tovaglia. Yoko, d’istinto, mise un braccio a coprirsi le tette ed aprì anche lei gli occhi mentre si mise a sedere sulla tovaglia. Era ancora intontita dal sonno, non riusciva a mettere bene a fuoco.
    
    “Non mi riconosci? Sono Marco!”
    
    Quando anch’io riuscii a mettere a fuoco, mi accorsi che questo Marco era uno dei tre ...
    ... ragazzi che si erano piazzati un po’ distante da noi e che stavano giocando a palla, almeno fino a quando mi ero addormentato.
    
    “Sì, certo! Marco! Come no! Adesso che ti guardo bene, certo che ti riconosco!”
    
    “Come stai? E’ da tanto che non ti vedo! Dai tempi della scuola!”
    
    “Bene, sto bene! Anche tu spero!”
    
    “Sì, certo! Sono qui con due miei amici. Stavo giocando a palla e quando la palla è andata verso di te, mi sono accorto che eri tu! Quasi non ti riconoscevo!”
    
    “Io non ti avevo visto, stavo dormendo!”
    
    “Oh, scusa!”
    
    “Fa niente! C’è troppo caldo oggi.
    
    Mi sarei dovuta svegliare prima. Devo necessariamente andare al mare a rinfrescarmi un po’ altrimenti rischio una scottatura ed un’insolazione!”
    
    “Facciamo un bagno allora?” e senza aspettare risposta “Ragazzi!” urlò verso i due amici lanciandogli la palla che aveva nel frattempo recuperato “Vado a fare un bagno con questa mia amica!”
    
    Yoko, colta all’improvviso in topless da un conoscente, era sicuramente un po’ infastidita. Non aveva altra scelta però. Tolse il braccio che teneva davanti alle tette e decise di rimettersi il pezzo di sopra del costume. Nel far questo, ovviamente, seppure per pochi istanti, si mostrò in tutto il suo splendore agli occhi del vecchio amico che per la verità aveva già potuto osservarle per bene le tette quando si era avvicinato all’improvviso.
    
    Mentre lo allacciava, si voltò verso di me “John, scusa, non vi ho nemmeno presentati! Lui è Marco, un mio vecchio compagno di ...
«1234...10»