Al mare, un vecchio amico (prima parte)
Data: 03/12/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: suntopless
... scuola. Era un anno avanti a me, ma nella stessa sezione.” e poi “Marco! Lui è John, mio marito!”
Ci scambiammo un’occhiata veloce, un cenno con il capo.
“John, vado a rinfrescarmi un po’ in acqua con Marco. Ne approfittiamo per parlare un po’ degli anni trascorsi.”
Si alzò e senza aspettarmi si diresse verso il mare seguita da Marco.
“Strano!” pensai. Conoscevo bene Yoko. Ero certo che Yoko, essendo stata scoperta in topless da una persona conosciuta, in quel momento era imbarazzatissima, sicuramente piena di vergogna fino ad avere voglia di sparire dalla faccia della Terra.
Ed invece no! Sembrava del tutto normale! Vero, si era messa subito il pezzo di sopra, ma nel frattempo si era dovuta mostrare, Marco le aveva visto per bene le sue splendide tette!
E cosa significava questa improvvisa voglia di rinfrescarsi, di andare a fare il bagno con Marco, senza neppure invitarmi ad accompagnarli?
Mi sedetti sulla tovaglia e dietro i miei occhiali da sole li osservai mentre erano in acqua.
Vidi che lentamente entrarono in mare. Parlavano, qualche volta ridevano. Passavano i minuti, tanti, ed erano sempre fermi nello stesso punto. L’acqua li bagnava fino all’ombelico. Di tanto in tanto si abbassavano e si bagnavano anche la parte superiore del corpo oppure con le mani si tiravano su un po’ d’acqua per bagnarsi la testa.
Dopo circa quaranta minuti uscirono dall’acqua, sembravano salutarsi e Yoko finalmente mi raggiunse tornando a sdraiarsi sulla sua ...
... tovaglia.
Sentiva freddo, molto, lo capivo, si vedeva benissimo che aveva i capezzoli dritti fin quasi a bucare il costume.
Si sdraiò e cominciò a raccontarmi di Marco. Mi disse che era il ragazzo più bello ed interessante della scuola. Frequentavano classi diverse, ma nella stessa sezione. Lui era un anno più grande. Aveva una grande fama di donnaiolo: era bello, sapeva di esserlo e sfruttava al massimo la situazione. Tutte le ragazze della scuola erano innamorate di lui. Anche lei tanti anni fa era innamorata di lui. Ma senza speranza. Allora era certamente più brutta, molto timida ed introversa. Nessuno la guardava, figuriamoci un bel ragazzo come Marco. E lei allora, nonostante lo desiderasse, era incapace di comportarsi, di vestire, di apparire più interessante di quanto sembrava.
Mi raccontò pure che Marco, ai tempi della scuola, aveva fatto scoppiare un casino tra due compagne di classe di Yoko. Una era la più carina della classe e forse una delle più belle ragazze di tutta la scuola. Marco si mise con lei e con lei fece coppia per quasi tutto un intero anno scolastico, cosa piuttosto insolita per allora, soprattutto a quell’età. A quei tempi le relazioni più lunghe non andavano oltre il paio di mesi. La normalità era intorno alle due settimane. Invece no, questa loro storia durò tanto, creando l’invidia di molti, delle ragazze che desideravano Marco ma anche di tutti quei ragazzi che andavano dietro a Manuela. Soprattutto perché Marco, mentre stava insieme a ...