1. Il regalo


    Data: 06/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Daiquiri

    ... scorrere un pò l’acqua di quel lurido lavandino perché fosse più fresca, sciacquai alla meno peggio la figa e provai sollievo nel sentire un pò di fresco tra le pieghe un pò lacere del mio buchino. Sciacquai la bocca e le mani, cercando di togliere lo sperma di tutti dal mio volto, dai miei capelli e dal petto. Finalmente mi guardai allo specchio. I miei vestiti erano un disastro, i miei capelli spettinati ed ancora appicicaticci. Eppure il mio sguardo era languido come non mai, per tutto il piacere che avevo appena provato. Ricordavo di essere venuta due o tre volte, ma tutto fu inspiegabilmente e straordinariamente intenso.
    
    Rimasi per un pò poggiata con le spalle alla porta del bagno, gli occhi chiusi e le mani lungo i fianchi, finchè non sentii che qualcuno di quei tizi se ne stava andando.
    
    Poi sentii il rombo cupo dell’auto di mio marito e capii che l’auto non aveva mai avuto bisogno d’esser riparata. Ora dovevo farmi coraggio ed uscire da quel cesso.
    
    Aprii la porta e trovai le luci del capannone quasi tutte spente, passai a fianco del tavolinetto e del divanetto, vidi ancora le abbondanti macchie in terra di sperma di quei tizi, compreso quello di mio marito, misto alla mia saliva. Li in terra, sporche e sdrucite, c’erano anche le mie mutandine nuove. Le raccolsi, salii nell’auto che mio marito aveva già puntato verso l’uscita l’uscita del capannone, chiusi lo sportello e chiusi di nuovo li occhi, mentre lo stridio delle ruote mi portava fuori da quel posto.
    
    Mi accorsi allora che stringevo forte nel pugno le mie mutandine e mentre l’auto si lasciava alle spalle quel capannone ormai avvolto nel buio, decisi in quel momento che avrei custodito con cura il ricordo di quel prezioso regalo.
    
    [
    
    ].
«1...3456»