L'infermiera sexy visita a domicilio...
Data: 06/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: renko
Il mio amico Francesco, noto donnaiolo incallito ma anche molto abile, ha rimorchiato Daniela, cliente dell'azienda dove lavoriamo entrambi, qualche mese fa e, come al solito, se l'è portata a letto (leggi il racconto "La cliente insoddisfatta" per capire la situazione).
Ha anche convinto Daniela a farlo in tre e così sono entrato in gioco io e abbiamo trascorso una serata memorabile di sesso a tre.
Io e Francesco abbiamo superato la cinquantina, Daniela è una donna matura, con qualche anno più di noi ma in perfetta forma, fa palestra e ci tiene parecchio al proprio aspetto, alta, slanciata, folta chioma rosso fulvo, un corpo da favola con un culo bello sodo e due tette perfette che ignorano la carta d'identità, ma soprattutto è una gran porca e fa impazzire chiunque abbia la fortuna di entrare nelle sue grazie.
A quanto dice quella con noi due è stata la sua prima trasgressione messa in pratica e non solamente immaginata. Ma ci ha raccontato che le piacerebbe fare un'esperienza lesbo, un'orgia o una gang bang oppure essere dominata da qualcuno senza avere la possibilità di sottrarsi alle perverse voglie del dominatore.
Ve lo dicevo che era una gran porca...
Così capita che Francesco si prende un'influenza, solito malanno di stagione che in un paio di giorni è già passato, ma che mi fa venire in mente una possibilità di sfruttare la situazione a nostro vantaggio.
Daccordo con lui mando un messaggio a Daniela in cui le dico che Francesco è molto malato e che ...
... avrebbe bisogno di un'infermiera a domicilio per ricevere adeguate cure.
Il tono è scherzoso naturalmente e lei capisce subito che è solo un pretesto per invitarla ad un'altra serata in nostra compagnia.
La cosa comunque deve averla stuzzicata perchè accetta subito la proposta e ci manda anche la foto del completino da infermiera sexy che ha tolto dall'armadio e disteso sul letto in camera sua.
L'appuntamento è fissato per domani sera, approfittiamo ancora del laboratorio di Francesco, tra sculture in legno, alcune finite e altre appena abbozzate, disegni, progetti, trucioli per terra e scalpelli di tutte le forme e misure in ordine sparso sul banco da lavoro.
Si respira un buon odore di legno e anche il disordine che regna nella stanza contribuisce a creare un'atmosfera particolare, di trasgressione, di proibito, insomma invoglia a superare i tabù e a lasciarsi andare ai desideri che solitamente vengono repressi nel mondo reale.
Non mancano i comfort naturalmente, stufa a legna, musica, una TV, divani e il letto matrimoniale che, se potesse parlare, ne avrebbe da raccontare più di tutti i racconti che potrei scrivere io...
Siamo in inverno e tenere al fresco il prosecco dalle nostre parti non è un problema, basta mettere la bottiglia fuori dalla finestra qualche minuto e la temperatura del vino è perfetta, Daniela ama le bollicine!
Scappo prima di tutti dall'allenamento bello docciato e prufumato, suscitando qualche commento malizioso da parte dei miei ...