L'infermiera sexy visita a domicilio...
Data: 06/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: renko
... grazia un cazzo è molto eccitante, libero il mio e inizio a strusciarlo in mezzo alle chiappe di Daniela che mi sta davanti a novanta gradi.
Siamo entrambi eccitatissimi e lei si muove con una lentezza studiata per aumentare ancora di più la nostra eccitazione.
Inizia a leccare il cazzo di Francesco con lunghe lappate partendo dallo scroto per fermarsi solo in cima alla cappella, insinuando la punta della lingua nella piccola fessura e facendola vibrare per qualche veloce istante.
Voglio provare anch'io questa tortura, mi stacco dal suo culo con un po' di dispiacere e porto anche il mio uccello all'altezza della sua bocca.
Lo accoglie con un sorriso compiaciuto, felice di averne due contemporaneamente con cui giocare.
Ora li accarezza entrambi, uno in ogni mano, avvicinandoli per poterli leccare insieme mentre ci sega lentamente ma con un po' più di decisione.
"Ti piacciono, vero?" Le chiedo senza poter distogliere lo sguardo dallo spettacolo che ci sta offrendo.
"Mmmmmmm....!" Risponde solo con un mugolio, senza smettere di leccare, che significa: "Non immagini nemmeno quanto".
"Sapresti riconoscere chi stai spompinando se ti bendiamo?" Le chiedo per stuzzicarla.
"Credo proprio di sì!" Mi risponde mollando per un attimo i due attrezzi, evidentemente incusiosita dalla domanda e dalle implicazioni che potrebbe comportare.
"Allora proviamo, ma se sbagli c'è una penitenza da scontare." Propone Francesco maliziosamente.
"Va bene, ci sto! Ma ...
... qual'è la penitenza?"
Non ho mai sentito Daniela rifiutare un nuovo gioco, una posizione o altre proposte mentre scopa.
"Tu sarai bendata, la penitenza la decidiamo io e Francesco senza che tu possa obiettare o sottrarti. Ci stai?"
"Mmmmmm... sì dai, facciamo questo gioco!"
Visto? Cosa vi avevo detto? Che meravigliosa porca!
La bendiamo con un panno scuro in modo che non possa vedere nulla, già che ci siamo le leghiamo anche le mani dietro la schiena.
"Ehi, questo non era previsto, però!" Obietta debolmente lasciandosi però legare le mani con una delle calze che le abbiamo sfilato.
"Potresti toccarci e indovinare chi hai davanti al tatto anzichè con la lingua." Spiego alla porcona, ben sapendo che l'essere immobilizzata e bendata la eccita enormemente.
"Giusto, hai ragione, non ci avevo pensato" Interviene Francesco a darmi manforte.
Mentre la facciamo inginocchiare la ammiriamo compiaciuti: il camice da infermiera è sbottonato fino all'ombelico mostrando così due tette da favola strizzate in un reggiseno a balconcino dal quale spuntano due capezzoli turgidi, il perizoma di pizzo bianco ha raccolto i suoi umori, naturalmente è bagnatissima per l'eccitazione.
Uno spettacolo!
Bendata e con le mani legate dietro la schiena è in ginocchio e si sporge in avanti porgendoci la bocca per il gioco intrigante.
Ci scambiamo uno sguardo d'intesa io e il mio amico, poi lui si fa avanti appoggiando la cappella sulle labbra di Daniela e forzando leggermente ...