1. L'infermiera sexy visita a domicilio...


    Data: 06/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko

    ... già detto il suo forte è la "porcaggine" innata, la voglia sfrenata di sesso, l'impossibilità di dire di no a qualsiasi richiesta le venga fatta.
    
    Le nostre mani corrono lungo il suo corpo esplorandone ogni curva, ogni punto che possa provocarle dei brividi di piacere.
    
    Le accarezziamo i fianchi fermando la mano tra le cosce per risalire fino al sesso pulsante, le baciamo il collo lasciando che la lingua tracci una linea di saliva che termina dietro l'orecchio.
    
    Le sussuriamo frasi che farebbero arrossire una porno star, cercando sempre particolari piccanti che la sorprendano per audacità e spregiudicatezza.
    
    Ben presto il fuoco si accende in lei, chiude gli occhi e si abandona alle nostre mani sempre più impertinenti, adesso anche lei cerca il contatto con inostri corpi.
    
    E' bello averla tra noi due, cresce un gioco di complicità, di sguardi d'intesa con i quali concordiamo come muoverci su di lei.
    
    Lei gode del fatto di avere più di un partner nel gioco del sesso, sorprese continue che non sono possibili con un solo amante, più prevedibile e meno sorprendente.
    
    Si moltiplicano per due la fantasia, le mani, le lingue e anche i cazzi, ormai durissimi ma ancora costretti nei nostri jeans.
    
    L'eccitazione sale alle stelle, c'è il rischio di far finire tutto in pochi minuti, ma è qui che l'esperienza dovuta alla nostra età (diciamo matura) entra in gioco e, almeno per una volta, si fa apprezzare.
    
    "Ma non sarebbe meglio dare un'occhiata al malato, potrebbe ...
    ... peggiorare e chissà..."
    
    Dico abbassando drasticamente il livello di testosterone nel trio ma insinuando in ognuno di noi nuove fantasie erotiche.
    
    "Mmmmm, sì sì... vediamo come sta' questo paziente" Riesce a biascicare Daniela ricomponendosi appena un po'.
    
    Senza spostarsi di un centimetro Francesco si lascia cadere all'indietro atterrando sul letto che aveva alle spalle fingendo un improvviso aggravamento della malattia.
    
    Daniela con un sorriso malizioso gli si avvicina e gli chiede: "Dove ti fa male, qui?" Toccandolo all'altezza della spalla.
    
    "No, no, un po' più giù..."
    
    "Qui, forse?" Lo sterno...
    
    "No, no, un po' più giù..."
    
    "Ah, magari qui?" L'ombellico...
    
    "Quasi, ancora più giù..."
    
    "Ho capito! E' qui il problema!" Un ginocchio...
    
    Io sono dietro le stupende spalle dell'infermiera e, per dare il mio contributo alla soluzione del problema, decido di intervenire.
    
    "No, credo che il problema sia lì dove vedi quel gonfiore..." Dico aderendo completamente al lato B della porcona e indicando la patta del mio amico.
    
    Daniela allora si china per liberare l'uccello di Francesco dai pantaloni, nel farlo spinge il culo verso di me, verificando così che anche il mio ha urgente bisogno del suo intervento.
    
    impugna il bastone del malato e inizia a massaggiarlo con movimenti estremamente lenti e sensuali. Fa scorrere la mano lungo tutta l'asta ruotando il polso e accarezzando la cappella con un dito quando arriva in fondo.
    
    Vederla maneggiare con tanta ...
«1234...»