1. L'infermiera sexy visita a domicilio...


    Data: 06/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko

    ... compagni di squadra, dispiaciuti che non mi fermi al bar con loro ma anche invidiosi per quello che immaginano mi aspetti stasera...
    
    Giungo a destinazione prima dell'arrivo di Daniela così posso concordare con Francesco la regia del film che tra poco ci vedrà attori protagonisti.
    
    "Ha detto che le piacerebbe essere dominata, di essere alla mercè di qualcuno che la obbliga a soddisfare perversioni sessuali senza la possibilità di sottrarsi."
    
    "O.K. ma non esageriamo. Pensiamo a qualcosa di soft. A nessuno di noi due piacciono le pratiche sado-maso."
    
    "Daccordo, mettiamola sul piano del gioco sexy. Tu fai il malato grave e lei quando arriva dovrà visitarti. Giochiamo al dottore come quando eravamo piccoli. E' abbastanza soft?"
    
    "Sì, mi pare possa essere un buon inizio. Poi vediamo come vanno le cose e improvvisiamo. Daltronde la fantasia non ci manca!"
    
    Suggelliamo l'accordo con il primo brindisi della serata.
    
    L'alcool è un ottimo alleato per serate trasgressive, libera i freni inibitori e ti inebria portandoti ad un livello in cui l'unica cosa che vuoi è divertirti e continuare a giocare.
    
    Poco dopo sentiamo arrivare l'auto di Daniela e fermarsi davanti al laboratorio di Francesco, usciamo per accogliere la nostra amica impazienti di passare un'altra serata in sua compagnia.
    
    E' stupenda, come sempre. Scende dall'auto e ci regala la vista delle sue lunghissime gambe accarezzate da calze a rete bianche, scarpe tacco 12 bianche e il costumino da infermiera ...
    ... che avevamo già visto in foto nascosto da un impermeabile allacciato in vita da una cintura.
    
    La accogliamo con un bacio e la richiesta di una piccola sfilata per mostrarci la divisa da infermiera.
    
    Daniela dopo poche deboli obiezioni ci regala qualche passo sinuoso e una giravolta, poi si slaccia la cintura e apre l'impermeabile con entrame la mani rivelando quanto sia corto il camice bianco, che ha anche uno spacco birichino sul davanti.
    
    Indugia un attimo, giusto il tempo di farci notare lo slippino di pizzo bianco che lascia intravvedere la sua patatina completamente depilata.
    
    La riempiamo di complimenti, tutti meritatissimi, in attesa di riempirla d'altro.
    
    La vista di Daniela miracolosamente ha guarito Francesco che non si ricorda più che deve farsi "visitare" dall'inferimiera a domicilio.
    
    I nostri piani crollano come un castello di carte, ma poco importa.
    
    Daniela si unisce al nostro brindisi e chissà che le bollicine le facciano il solletico dove è più sensibile...
    
    Le togliamo il soprabito e la ammiriamo in tutto il suo splendore.
    
    Il camice da infermiera è molto scollato e mette in risalto le sue tette, non grandissime ma veramente ben fatte, hanno una forna perfetta che chiamano a squarciagola le nostre mani per una palpazione di controllo.
    
    E' anche cortissimo, copre appena il culo e, se solo si piega un poco, ci regala la vista del filo del perizoma completamente "mangiato" da due chiappe belle sode.
    
    Insomma uno spettacolo, ma come vi ho ...
«1234...»