L'infermiera sexy visita a domicilio...
Data: 06/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: renko
... l'apertura della bocca.
Dapprima lo lecca solamente, ruota la lingua tutta attorno al glande, quasi a misurare la circonferenza. Poi lo prende in bocca continuando a passare la lingua sul punto più sensibile del cazzo. Lo gusta, lo assaggia, sembra un sommelier alle prese con un vino di cui deve decantare le qualità.
In meno di un minuto capisce chi sta succhiando e dichiara orgogliosa: "Fancesco, è il tuo!"
"Spiacente mia cara, sono io, invece!"
Lo so, lo so che sto barando, ma volete perdervi la penitenza di Daniela?
"Ti sei sbagliata, quindi ti tocca pagare pegno." Conferma Francesco reggendo il gioco.
Prende una molletta da bucato da una confezione nuova e, senza spiegare alla Dea bendata cosa ha intenzione di fare, la pinza ad un capezzolo che aumenta subito di dimensioni e consistenza al tocco inaspettato.
"Ahhhh, mmmmm sì.... mi piace!" Si fa scappare Daniela mordendosi le labbra per il piacere.
"Seconda prova..." Dichiaro e dopo un paio di secondi le appoggio il mio uccello sulla faccia, dandole piccoli colpetti su guance e naso.
Lo cerca con la bocca e finalmente lo inghiotte quasi completamente, inizia una pompa evidentemente eccitata dal primo fallimento.
"Stavolta sei tu, Renko! Sono sicura!"
"Sbagliato ancora!" Sentenzia Francesco, continuando ad ingannare la nostra amica che invece avrebbe indovinato entrambe le volte.
Altra molletta che si attacca all'altro capezzolo e altri mugolii di piacere accompagnati da un ...
... movimento inequivocabile del bacino di Daniela.
"Sbagli sempre ma il gioco ti piace mi pare." Provoco con la mia faccia di bronzo.
"Dai però, concentrati e cerca di indovinare almeno la prossima." Aggiunge Francesco, portandosi davanti al viso della prigioniera.
Qualche colpo di lingua, poche succhiate e: "Francesco, sono sicura che sei tu!"
"Proprio non ne becchi uno! Pensavo fossi più brava." Scosto il pizzo del perizoma e una molletta stavolta va a mordere le grandi labbra di una fica grondante di voglia.
Non se l'aspettava questa nuova penitenza, ha un fremito e credo sia accompagnato da un orgasmo, è bellissima!
Ancora qualche imbroglio, intervallato da qualche concessione a risposte esatte, e si ritrova con una dozzina di mollette sparse tra tette e labbra della patatina.
E' eccitatissima! Decidiamo quindi di aumentare il grado delle penitenze. All'ennesimo sbaglio dichiarato da noi giudici inappellabili la facciamo mettere a pecorina e Francesco le appoggia la cappella nel buchetto di dietro.
Freme attendendo impaziente la punizione che arriva con una leggera spinta, è lubrificata dai suoi stessi umori che le sono colati anche sul culo e il cazzo entra senza nessuna resistenza.
I colpi sono dapprima lenti e si fermano non appena la cappella sparisce nel culo. Poi, una volta aperta la strada, diventano più violenti e profondi. Ora la sta inculando per bene e lei gode da vera maiala ad essere presa senza avere la possibilità di opporsi alla nostra ...