1. In cerca di lavoro – la serata continua


    Data: 19/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... su quello prima da bere. Lasciate in ordine e rimettere piatti e bicchieri monouso nella sono dove li avete presi. Sono in cartone e quindi totalmente riciclabili.
    
    Domande?"
    
    Nessuna
    
    "Allora tutto chiaro si può iniziare"
    
    Io prendo la fascia arancio.
    
    Alla fine del giro ci sono tre rossi, attivi, di cui due sono quelli di colore, sono solo due verdi, passivi. Gli altri arancio come me, versatili.
    
    Mi guardo intorno per vedere cosa fare, faccio due passi e una mano mi prende il braccio, mi giro è uno dei due di coloro, con un cazzo grosso in tiro che mi invita a giocare con lui e con dei suoi amici presenti.
    
    Mi porta in un angolo della sala, si stende, mi dice di succhiargli bene il cazzo che poi mi scopa, o meglio dice mi fotte. Impugno quel cazzo, fatico a tenerlo nel pugno cercando di chiuderlo e stringere l’asta rigida. Lo lecco dalle palle alla cappella lentamente, mettendomi alla pecorina per essere più comodo a godermi l’attrezzo.
    
    Lui sospira a mi accarezza la testa ed i capelli, passo a succhiare la cappella e poi giù quanto posso in gola. Su e giù. Affondo un poco di più ogni volta, ma tutto non riesco. Mi ferma la testa a metà del mio percorso, e lento mi scopa lui, affondando lentamente ma sempre di più. Bloccato non posso fare un gran che se non lasciarlo divertire. Improvviso sento due mani sulle chiappe che me le allargano e un viso che ci si affonda, ed una lingua che si muove quasi impazzita. Ma bene, mi piace e tenta di entrare, cosa non ...
    ... difficile ormai dopo i vari trattamenti ricevuti nell’ultimo periodo.
    
    Mi ero teso a quel contatto ma subito mi sono nuovamente rilassato e mi sono preparato a godere e farlo godere. Ed ecco una mano che prende il mio cazzo duro e le palle e le stringe, una lingua che passa la cappella e poi la bocca calda che lo ingoia tutto in un sol colpo. Sobbalzo dalla sorpresa e dal piacere inatteso che ricevo.
    
    Sono sicuramente gli amici di cui mi aveva accennato.
    
    Ci divertiamo così per un bel periodo. Poi mi chiede di sedermi sopra il suo cazzo voltandogli la schiena. Il porcellino vuole vedere il suo palo entrare in me piano … Il buco è bel lubrificato dalla saliva e dalla lingua che vi è entrata. E poi dopo il doppio cazzo di ieri sera non dovrei avere problemi per un cazzone così, si forse molto lungo ma se è così molto godimento assicurato
    
    Mi metto a cavalcioni, ginocchia poggiate e stinchi distesi. Mi abbasso e prendo in mano il suo bel cazzo. Gli altri due mi stanno a guardare per ora. Mi posiziono in modo da averlo in asse, lo posiziono sul mio “buchetto”, inizio ad abbassarmi e sposto di poco la cappella per permettere di centrare bene l’obbiettivo. Perfetto, posizionato bene e inizio a scendere. La cappella si appoggia, spinge, comprime e il buchetto risponde da gran signore, prego si accomodi. Entra piano perché voglio godermi ogni minimo pezzo di quest’asta, lento e calmo. Mi piace sentirmi aprire, il cazzo che avanza dentro, che mi apre e allarga, che passa dove ...
«1...3456»