Chiacchiere in ufficio
Data: 12/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
Tre dipendenti dello studio Arcidio e lavoravano in una loro stanza per la gestione dei condomini.
Altre due dipendenti stavano nell’ufficio attigui dedicato al fiscale.
Avevano fatto amicizia e avevano una buona confidenza, Caterina, Ada e Marzia. Quelle del fiscale erano Antonia e Piera.
Si raccontavano le loro avventure.
Ada era la più esperta, aveva anche una pallina di piercing sulla lingua, diceva che quando faceva lavoretti di bocca i suoi uomini venivano prima…
Una mattina mentre il commercialista non c’era, raccontò un bella storia del sabato prima in discoteca e Caterina e Marzia, che erano sposate, e Caterina aveva anche un figlio, erano contente di ascoltare .
Caterina era molto seria, non aveva mai tradito il marito...e Marzia pure.
Ada raccontava che come sempre si era trovata con gli amici il sabato sera, ed erano andati a ballare, in un gruppo di 6.
La discoteca era piana di gente, belle ragazze, minigonne gambe, cosce scoperte…i ragazzi entravano loro tra le cosce con lo sguardo...scie di profumo.
Ballava con le amiche, due morette..la più vicina si volta dall’altra parte di scatto quasi intimidita… c’era un ragazzo sconosciuto che si fece avanti.si dimenavano insieme, lei lo fissava mentre ballava in modo sensuale e quando alzò lo sguardo e la vide, lei sorrise di nuovo poi allungò le mani in avanti e gli fece cenno di avvicinarsi continuando a fissarlo e sorridere…
“E poi?” chiesero Marzia e Caterina
Ada continuò .., come ...
... in un sogno lui si fece largo tra i ragazzi che si dimenavano sulla pista e le si avvicinò fino a guardarla negli occhi, agitandosi davanti lei che si muoveva sinuosa col culetto che si fece ammirare ancora meglio quando si girò di schiena e piano piano lui le si avvicinò fino a strusciarsi contro il suo sedere ballando.
La cosa la fece impazzire e ogni volta che si strusciava lei voleva sentirlo sempre meglio, alla terza volta lei gli prese le mani e le accompagnò fino a farsi cingere i fianchi, poi si avvicinò, le loro bocche erano vicinissime e lei per vinta dall’eccitazione gli infilò la lingua in bocca!
“ma dai ! uno sconosciuto ! “ dissero insieme Marzia e Caterina
“ si ammetto, è stata la prima volta che mi è successo, un colpo di fulmine sexy… e si che c’era anche il mio toy boy di quelle sera, Gregorio, un gran bel ragazzo, ma quello sconosciuto era un figo da paura e non capivo più niente, mi bagnavo a ballare con lui, volevo scoparlo !
E lui, chiesero Marzia e Caterina: eh. Lui disse ” No no cosi non va bene pero’ lo sai ?” e Ada “ E perché non va bene?” “Perché cosi mi fai venire il cazzo duro” Ada un po’ brilla com’era gli passò la mano sulla davanti, che effettivamente era in tiro.. gli sorrise dicendo:” Va bene no? “ e lui ”Si che va bene ma ora bisogna che tu mi faccia un pompino ..mi hai fatto venir voglia”.
“noo! Dissero Marzia e Caterina che si stavano eccitando al racconto
Ada lo guardò un attimo interdetta…e pensò tra se ..che cazzo sei ...