Chiacchiere in ufficio
Data: 12/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... interdetta?
Gli hai toccato il cazzo sui pantaloni e gli hai messo la lingua in bocca...cosa pensavi di fare? Aspetti che lui ti offra un cesto di rose, puttanella?
Pensò in un attimo “ figuriamoci se me lo perdo....non è per niente volgare…” gli disse :”Ma dove andiamo?”
Senza neanche risponderle lui la prese per la mano e la portò fuori dal locale, subito accanto c’era un parcheggio privato per lo staff del locale… la guidò tra le macchine…la portò nell’angolo più lontano e buio…pochi passi ancora tra erba più e meno alta..
Ada raccontava che era arrapata da impazzire…si fermarono …lei attaccò a baciarlo ... lui la baciò e le infilo una mano sotto la minigonna, e con l’altra si sganciò la cintura… anche lui era sempre più arrapato… lei sapeva cosa l’attendeva e non fece una piega...era vogliosa da matti... non aspettava altro che lui le facesse la grazia di passarle il membro che lei poteva lavorare…
Le tre donne si stavano eccitando, anche Ada a rivivere quella passione…Caterna si portò un mano sotto la gonna, seduta alla scrivania..disse ansiosa “ e poi ..dai..Ada..mi sto bagnando anch’io..”
Ada disse che lei gli aprì i pantaloni lui le alzò la minigonna e le passò tutte e due le mani sul sedere e le disse :”che bel culo che hai”. Lei si inginocchiò…lui non disse una parola… aveva già mezzo cazzo fuori dagli slip…prima di calarli lo guardò in faccia, e passò la lingua col piercing sul pezzo di cazzo che fuoriusciva .
E Marzia disse “ ma com’era ? ...
... com’era? E ada, solo metà fuori era lungo così e fece misura con pollice e mignolo allineati, e crosso così e fece una o con indice e police…e Caterna disse “ Ma dai ! un mostro! E non avevi paura che te la spaccasse ? “
E Ada, “ma sai io ero brilla e super eccitata, mi colava tutto tra le gambe, mi pareva divino, anche se confrontato a Gregorio che ce l’ha duro ma lungo metà…”
Marzia dise : “ ma scusa, Gregorio e gli altri non ti vedevano?, Ada: “” eh le ragazze Giorgia e Karinzia mi invidiavano Gregorio, perché è figo e i loro toy boy , Gianni e Tony, sono molto meno belli , Gianni è basso e grassottello e Tony è un po’ troppo duro, come uomo, invece Gregorio è figo e dolce“ e allora loro ballavano insieme e se io non c’ero meglio…anzi, se le conosco, gli avranno detto “ quella troia di Ada sarà nei cessi a fare pompini a qualcuno, tu resta con noi che vedrai…e anche se lui mi cercava loro non lo mollavano..”
“Capito , e allora ? “dissero insieme Marzia e Caterina
“ io glielo succhiai con qualche pompata e lui lo cacciò tutto fuori era lungo due mani ! poi ci sputai sopra e attaccai con una sega..
Caterina disse “ usa sega di lusso, con le tue belle belle mani curate, da impiegata !
E Marzia “e lui cosa faceva?”
Ada ridendo raccontò che lui dall’alto del suo 1,84 gustava quanto gli stava succedendo, la guardò negli occhi, e fece quello che forse adorava fare, la accarezzo con una mano tra i capelli.
Lei capì e aumentò il ritmo ..lui sussurrò “ cazzo che ...