1. Chiacchiere in ufficio


    Data: 12/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman

    ... pompini fa questa..succhia come una dea.. cosi..succhia succhia troia..mmm..ho il cazzo di marmo..!” Dopo ancora qualche pompata e lei si alzò, si ci baciarono, sentirono sbattere uno sportello nelle vicinanze, ma non si giravano, lei pensò :”guardate pure maiali o porche schifose…guardate come si succhia un uccello!” Non sapeva che Karinzia e Tony erano in giro a cercarla ed erano loro che erano arrivati al posteggio e si erano nascosti dietro un suv a guardare…
    
    Sentirono lui sospirare :“Vai giù puttanella che ti piace da impazzire succhiare il cazzo”.
    
    “ io sentivo colare tra le gambe, mi stavo inzuppando le mutandine già sudate per l’agitarsi nelle danze, e dissi “aspetta”, mi tolsi gli slip, sentii il fresco tra le cosce, gliele misi sotto il naso, lui aspirò il suo odore , il cazzo gli si gonfiò ancora di più, e abbassò lo sguardo e la vedeva con la bocca piena del suo cazzo, con la saliva che le colava dalla bocca… sentiva che stava per venire, Ada aveva dei conati perché le toccava la gola, gli battè sull’addome.., lo estrasse lucido e cola della sua saliva..
    
    Disse :”Cosi mi soffochi bastardo..” e lui :”Qualcosa in contrario?”..sogghignando, la fece alzare, le toccò le tette e con tre dita le penetrò la figa bagnata .
    
    Al racconto così intenso, ormai Caterina si era tirata su la gonna e si stava mastrurbando sotto le mutandine scostate e Marzia e Ada la vedevano sotto il piano di cristallo del tavolo ingombro di carte e modelli unici…
    
    Marzia aveva i jeans ...
    ... e si toccava tra le cosce, sentiva che si stava bagnano e temeva si vedesse, mentre Ada disse” sentite a pensarci bene sto sborrando ancora…io ripresi l’uccellone e insistevo con una sega mentre lo baciavo.Gli presi la lingua e la succhiavo ….”
    
    Ma in questa posizione il suo seno sporgeva in modo prorompente anche se la ragazza non aveva i seni troppo grandi, ma lui, sentendo i capezzoli induriti e lunghi che sforzavano il reggiseno sotto il top sottile nero, non perse tempo
    
    E iniziò a succhiarli sopra la stoffa.
    
    Quando sentii il bagnato arrivare ai capezzoli sotto il reggiseno iniziai ad avere un preorgasmo, sentivo freddo sui bottoncini.. . mi uscì un po’ di liquido e quando lui infilò le mani tra le mie coscie colanti e mi toccò il clitoride ebbi il primo orgasmo…vibravo tutta…strinsi le gambe ma me la feci addosso…
    
    Gemevo, lui disse “ aspetta troia, hai già goduto ma ora vedrai, non ne hai mai preso uno così…!
    
    Le ragazze emisero un gemito tutte e re , Marzia si abbassò la zip dei jens e Caterina si accarezzava la gatta, mettendo un dito dentro e anche uno dietro…e apriva e chiudeva le gambe..
    
    “e poi? e..poi? “ dissero allupate..
    
    Ada “ ero fuori di me, in orgasmo, colavo lui mi sollevò con la forza, mi fece appoggiare al cofano di una macchina, una BMW x3, mi bloccò le mani agitate e me le fece appoggiare al vetro, girata di schiena, mi sollevò la minigonna e mi scopò con forza da dietro…”
    
    Sentendolo dentro per la metà della sua lunghezza, lei fece ...