Chiacchiere in ufficio
Data: 12/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: forrestsherman
... un urletto di godimento e disse: -Ahhhh, si, si, sono aperta per te , la figa è bagnata scopami .. adesso adesso..sono tutta per te…ce l’ho tutta bagnata…prendimi dentro.. adesso scopami! “ e incitato così lui iniziò a pompare con forza, la schiacciò sul cofano tutta aperta e lui le teneva i seni dopo aver abbassato il reggiseno sullo stomaco, e con le mani e le strizzava i capezzoli duri.
Le ragazze pensando all’amica che godeva stavano per venire
Ma Ada le riportò alla realtà, ce l’avevo dentro solo a metà, ma già godevo tantissimo e stavo quasi per venire e cominciava a lanciare dei gridolini acuti che rischiavamo di farli scoprire, ma poi lui ….
Trattennero il fiato..” che fece?” e Ada “ aspettate..” dato che lui aveva ancora in una mano le mie mutandine, me le mise in bocca e me le fece mordere e poi disse “ ora lo sentirai tutto” “ e io pensai e non potevo gridare “ noooo..tocca già..come faii..?” ma lui stantuffando sempre di più mi colpi al centro del punto gi in fondo alla gatta, al’inizio dell’utero…”Urlai sputando le mutandine ed iniziai ad ansimare come un bufalo dal piacere, nel frattempo lui lasciati i seni con le dita della mano sinistra la penetrava dietro e con le dita della mano destra massaggiavo il clito davanti finchè venni con un grido soffocato, mollai tutto, mi uscì un getto, e lui sentì un fiotto di altro liquido caldo tra le dita, e disse “ahi goduto toppo vero ? che figa , ti amo, aspetta , girati ti faccio godere di nuovo, poi ti ...
... sborro dentro…sei una troia..!” e la aiutò a girarsi di fronte a lui e la fece stendere sul cofano facendole divaricare le gambe, e le appoggiò il prepuzio smanioso alla fica, la cappella andò a muoversi sulle grandi labbra e sul clitoride e poi le piantò con foga il cazzo in corpo.
Le ragazze agitavano le mani sui loro sessi, sperando che non entrasse nessuno nell’ufficio, ma era tardi, il Ragioniere era via..
"E allora? E allora?" chiesero frementi le due.
La scena era tremenda, i due amici la guardavano, lei li aveva visti, ma non poteva più sottrarsi alla bestia che la penetrava , urlava ormai di godimento senza ritegno e rideva e piangeva mentre le braccia di lui la tenevano per i fianchi, sentiva tutta la forza di quel corpo muscoloso che la violava con autorità selvaggia. A poco a poco si abbandonò e dal rumore che gli addominali dello sconosciuto che facevano ad ogni affondo, sbattendo sul suo inguine fradicio finchè vennero assieme dopo un paio di colpi che sembrarono alzarla da terra, e lo sconosciuto la riempì venendo anche lui e con fiotti di liquido che entrarono ed uscirono dalla sua gatta
Marzia era in orgasmo, si inarcò sulla sedia e genette e poco dopo Ada slinguò Caterina e la masturbò con la mano e lei fece lo stesso con l’amica fincà vennero insieme.
E quando si furono calmate chiesero “ e alla fine?” e Ada raccontò che lui la fece inginocchiare e le porse il pisello in bocca e lei finì per spompinarlo e bere quello che usciva. Poi la aitò ad ...