1. Una prof. in calore "v"


    Data: 12/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... perché aveva tra gli altri bastardi il cazzo più grosso!!
    
    Ciao Prof!!
    
    Stai godendo come una zoccola ..guarda sta puttana, ha i capezzoli come chiodi e le fessa fradicia…vieni zoccola che ci divertiamo, guarda guarda c’è anche la foto del coglione del tuo fidanzato!! Puttana hai anche la foto!!
    
    I due si spogliano in fretta:
    
    Zoccola…ti piace ehhh…guarda coglione!!! Guarda come ci facciamo la doppia con la tua prof!!
    
    Vieni troia ora ci divertiamo, ti spacchiamo culo e fessa, ummm quanto sei tosta…ti piace il vibra a comando ehh!!!
    
    Uno dei due si fionda con la faccia tra le cosce ed incomincia a leccarla la figa bagnatissima, con un movimento con la lingua nella fessa le estrae il vibratore e continua a leccarla lei lo schiaccia con la faccia violentemente sulla figa! L’altro le sta preparando il culo a suon di saliva. La prof capisce che contemporaneamente le spaccherannno culo e figa davanti alla foto del fidanzato e questo la eccita ancor di più…si ricorda dalla scopata fatta con lui legato e imbavagliato e lei sopra a scoparselo.
    
    La prof è in orgasmo, non capisce più nulla, sente entrare il cazzo nella fessa e l’altro nel culo!!! E’ una goduria immensa!!
    
    Prof:
    
    siii..bastrdi, spaccatemi il culo, figli di puttana, stronzi, violentatemi, datemi il vostro sperma, siii, ooohh, cosììì siii chiavatemi.incomincia ad inarcare la schiena è tutta un tormanto, si dimena il iù possibile, quel movimento le fa strusciare il cazzo sul clito nella fessa e l’altro ...
    ... se lo sente sino nello sfintere.
    
    Prof:
    
    Bastadi, figli di puttana, avete dei cazzi enormi…ora divertitevi, spaccatemi il culo, voglio sentirvi arrivare tutti e due dentro di e, come una zoccola, mi state violentando davanti alla faccia del mio fidanzato!!!…quel coglione del mio ragazzo non sa nemmeno cosa è una dioppia!! Goddooo..
    
    Se la stanno sbattendo di santa ragione, quei cazzi duri come il marmo li sente dentro di se fino in gola, fino in fondo…
    
    Prof: siii, cossiii,ssiiiiiii daiiii…
    
    Dopo qualche minuti i due le sborrano dnetro caldo sperma a volontà.
    
    Prof: Bastardddii…figli di puttana!!!
    
    Una volta estratti i cazzi, con la fessa ed il culo spaccato e dolorante, se li fanno pulire a suon di bocchini che la cessa lecca avidamente senza sprecare una goccia di quello sperma. Cola la fessa aperta e gocciolante sperma ed il buco del culo che le fuoriusciva sperma, i due la leccano, la baciano e la lasciano sul letto senza forze.
    
    Il fotografo fa qualche scatto..lei non curante si tocca la fessa e si mette in posa.
    
    Ciao prof, ricordati cosa devi fare domani a scuola!
    
    La lasciano e vanno via. Guarda la foto del suo fidanzato, il rimorso di coscienza e grande, una lacrima le bagna il cuscino, ma l’eccitazione è tanta, ma davvero tanta.
    
    L’indomani la prof si veste come scritto nella lettera, sopra impeccabile, con tayer, sotto da vera troia!! Calze autoreggenti, tanga, giarrettiera, reggiseno arrapante, trasparente e con i capezzoli in bella vista. ...
«1...345...»