Una prof. in calore "v"
Data: 12/12/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: rodubi
... irresistibile.
Mentre è sul letto in calore, improvvisamente sente un rumore sul ballatoio, fuori la porta. Si aza di scatto, nuda, con il babidol e la fessa grondante, prova a vedere dallo spioncino…nessuno…ma ad un certo punto…capisce, intuisce, forse il gioco incomincia sin da adesso. Si precipita in camera da letto, prende il mini vibratore, lo accende e se lo spara lentamente lentamente nella fessa!! Forse sul ballatoio vi è uno di quei bastardi con il telecomando!! Forse è lo studente fotografo, quello da cui tutto è partito con la storia delle foto a casa sua.
Sicuramente vuole ancora una volta giocare con lei e fottersela alla grande!!
Si inginocchia sul letto e …aspetta.. aspetta! Passano pochi minuti, ed è quello che aveva pensato!! Il vibratore si attiva, incomincia a vibrarle nella fessa…uummmuna goduria immensa, si sente pervasa da quel piccolo cazzo che la sta letteralmente mandando in paradiso, le vibrazioni aumentano sempre più, sempre più, incomincia a dimenarsi sul letto, prende il cuscino lo mrette tra le cosce, immagina che sia qul bastardo che la stia leccando la fica e sia pronto a spaccarle il culo… Uummm una goduria:
La Prof: oohhh…uuummm…siii…bastardo dove sei, dai vieni a saccarmi la fessa…uummm mi piace questo gioco …siii mi piacee..ummm che ideaa!!!
Il bastardo doveva essere probabilmente nei paraggi, forse proprio fuori la porta, la prof…sente dentro la fessa le vibrazioni, prima piano, poi improvvisamente accelerate, la fessa è ...
... a mille…prende anche il suo dildo lo mette in bocca..vorrebbe che le saltassero addosso in tanti, vorrebbe sbocchianare quei cazzi che sta vedendo nel DVD con lei al centro che viene toccata e massacrata di sperma, cazzi che entrano ovunque…è una sensazione da favola, come una puttana, una zoccola, una grande troia si sta dimenando sul letto mentre quel bastardo la sta masturbando a telecomando…impazzisce dal piacere… vuole aprire quella porta perché sa che il bastardo per attivare il vibratore deve essere nei paraggi.!!! Vuole sentirselo nel culo, nella figa!!! Maledetto bastardo, così con il vibra nella figa va ad aprire la porta, la lascia leggermente socchiusa, va in camera da letto, spegne la luce e resta con la televisione a guardarsi il suo film Hard e a dimenarsi sul letto! Godee….. gode come una zoccola!!
Si dimena sul letto, la fessa è un lago, vede la foto del ragazzo sul comodino, a mo di sfida allarga le cosce davati alla foto e:
Vedi coglione, vedi stronzo come sono puttana, vedi le corna che ti metto..anche stasera..lo vuoi vedere…ehh.ssii..ora sai che faccio mi faccio schiattare la fessa proprio qui davanti alla tua foto!!!
Sente aprire la porta lentamente e richiuderla…capisce che era arrivato il momento!! si fa trovare sul letto con le cosce aperte con le calze autoreggenti, il babydol largo a coprire in arte le zizze, la fessa rivolta verso la foto del coglione del suo fidanzato!! Ma… sono in due, il fotografo e un altro che già conosce e ricorda ...