1. Una prof. in calore "v"


    Data: 12/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi

    ... Nella fessa inserisce anche quel piccolo vibratore fattole trovare nel pacchetto.
    
    Una volta a scuola sente il vibratore accendersi nella fessa, incomincia a godere, è una piacevolissima sensazione, trattiene i gemiti a fatica, sente vibrare quell’oggetto sul clito che le regale umori e rgasmi in quantità industriale, sa di essere spiata dai bastardi e non può toglierlo…anche perché in cuor suo…o meglio ….nella sua fessa sta godendo come una TROIA!!
    
    Entra in classe, il vibra nella fessa, trova la classe esattamente come descritto nella lettera, davanti i ripetenti e dietro i 5 bastardi. E’ eccitata, ma ha anche vergogna…non sa come gestire questa situazione che tra breve si surriscalderà e di molto.
    
    La prof si siede dietro la cattedra per incominciare la lezione, ma immediatamente si alza un primo cartello con su scritto:
    
    “Se stai godendo con il vibra nella fessa, prendi la penna e lentamente mettila in bocca e succiala come stessi facendo un bocchino”
    
    La prof arrossisce…ma esegue, prende la sua penna ed tra una frase e l’altra la lecca avidamente e la sbocchina..in modo molto sensuale”
    
    Si alza un altro cartello:
    
    “Mettiti davanti alla cattedra all’impiedi e sbottonati lentamente la camicetta”
    
    Anche in questo caso, lentamente la Prof esegue, si alza e arriva davatni alla cattedra, incominica leggermente ad aprire e sbottonare la camicetta!!
    
    La prof rossa in volto, prima fissa in sienzio e a mo di sfida quei bastardi, poi esegue. Si porta davanti ...
    ... alla cattedra, con i fogli in mano inizia a spiegare il compito che dovranno fare per superare l’esame e…lentamente apre i bottoncini della camicetta. Si incomincia a intravedere il reggiseno, le zizze con i chiodi…è eccitata…la sua figa è fradicia, il vibra la sta tormentando ma lei non vuole farsene accorgere, è una situazione che aveva sempre immaginato, sognato nel suo inconscio…
    
    Francy è Puttana dentro e non potrà mai cambiare…sono queste le situazioni che le fanno ricevere “Ossigeno Erotico” ed ora grazie a quei bastardi si trova a vivere una scena che aveva sempre sognato.
    
    Metre spiega incomincia a sentirsi addosso gli sguardi eccitati dei ragazzi dei primi banchi, qualcuno però è a disagio, arrossisce, evita di guardarla.
    
    Mentre spiega si alza un altro cartello con su scritto:
    
    “Togli la giacca e resta solo con la camicia trasparente aperta”
    
    La prof arrossisce, lentamente e a mo di sfida, toglie la giacca e resta in camicetta, si scorgono i seni, i chiodi dei capezzoli, si vedono le abbondanti zizze che in parte già le fuoriescono dal reggiseno perché l’eccitazione la fa muovere, muovere sinuosamente.
    
    E’ una visione spettacolare, la gonna aderente al culo fa il resto.
    
    Due ragazzi però, rossi in volto chiedono di uscire, evidentemente sono a disagio, lei annuisce, da il permesso ed i ragazzi ed escono. Restono i bastardi e molti altri!!
    
    Mentre continua a spiegare un altro cartello con su scritto:
    
    “Prendi il righello e passatelo sopra la gonna ...
«12...4567»