1. Una prof. in calore "v"


    Data: 12/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: rodubi, Fonte: Annunci69

    Questa storia, come le precedenti, è scritta a quattro mani, quelle del sottoscritto “Rodubi”e di “Francy”, lettrice di alcuni miei racconti. Francy è l’ ispiratrice ed ideatrice di una serie di racconti che vedranno come protagonista una giovane e bella professoressa alla presa di una attività non proprio esattamente “Scolastica”. Naturalmente potrete inviare i vs commenti sulla storia a
    
    e a
    
    Ringraziamo tutti i lettori, il ns intento è procurarvi piacevoli sensazioni e fantastiche emozioni. Scusate se non sempre ci riusciamo.
    
    Passarono alcuni giorni, il cornuto del fidanzato non le aveva raccontato nulla di quanto avvenuto, di queella scopata forzata a cui era stato sottoposto a sua insaputa, e la prof era anche più sollevata perché erano così spariti i dubbi se l’avesse riconosciuta oppure no.
    
    Tutto ciò rafforzava ancor in più in lei gli ormoni bollenti e caldi e la sua mente sesso ritornava a quella situazione facendola ogni vota bagnare le mutandine, facendola ogni volta far arrivare la sua mano a sditainare quelle labbra carnose e vogliose che aveva tra le cosce!
    
    Spesso, ma devvero spesso, doveva necessariamente far ricorso all’uso del dildo per calmare i suoi bollenti spiriti sparandoselo con dolcezze e poi tanta violenza nella figa sino a raggiungere più orgasmi.
    
    Attendeva da un momento all’altro una nuova richiesta di que balordi che sicuramente sarebbero tornati alla carica, troppo fto e video hard in loro possesso, si sentiva ostaggio, ma la cosa ...
    ... incosciamente le faceva immensamente piacere, soprattutto quando baciava e toccava il cazzo del suo fidanzato che ignaro di tutto non sapeva che accanto a se aveva una delle più grandi troie delle scuole italiane.!
    
    Un giorno rientrata dalla viene attirata da una busta che fuoriusciva dalla sua cassetta postale. Un brivido le percorre la schiena, prendendo quella busta non può negare a se stessa che un superlativo piacere le faceva grondare i primi umori dalla fessa.
    
    Un volta in casa, sicura che si sarebbe eccitata, lascia scivolare di dosso i propri vestiti, restando esclusivamente con le calze autoreggenti bianche, va ad indssare un babidol bianco trasparente e sexy e …tutta nuda, con la busta in mano incomincia ad eccitarsi!! Dalla fessa incominciano a scivolarle all’interno delle cosce le prime gocce di umori…., si sdraia sul letto e apre la busta!
    
    All’interno numerose foto dell’ultima scopata, un DVD, una lettera ed un pacchetto. Questo è il testo:
    
    “Cara Prof prima dileggere la lettera”, inserisci il DVD, guarda e ascolta!!
    
    La prof messo il DVD rivede la sua ultima mega scopata in ogni dettaglio, le riprese perfette, mettono in risalto le sue curve, i capezzoli, le sue labbra carnose e rsso fuoco tra le cosce, è così nitida l’immaggine da poter quasi toccare quella leggera peluria che ricopre la figa!!! Uno spettacolo che la manda letteralmente in orgasmo!!
    
    Rivedersi nel DVD oggetto di tutti quei bastardi con i cazzi di marmo che lei avidamente succhia e ...
«1234...7»