La vacanza a creta 7: l'epilogo.
Data: 13/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... callosità. Naturalmente mi venne da osservare:
"Ehi, ehi... hai proprio deciso di farlo impazzire?"
"Sì, amore; ormai sai bene quanto so essere puttana quando trovo il soggetto che mi intriga e ciò è successo la sera che tornai da Heraklion; ricordo, come adesso, il suo sguardo su di me, da imbambolato, con la bocca aperta: avrà forse capito che rientravo da una giornata passata a scopare? Non m'importa più di tanto, sai, cosa possa pensare di me, ora e come mi giudicherà, dopo. Voglio solo che si ricordi di me, di quell'italiana che lo ha stregato, ma gli ha anche donato tanto piacere anche se proprio non se l'aspettava. E poi... non ho te? Lo so, a te piace guardarmi mentre mi faccio scopare da un altro, ma questa volta sarà diverso, perché vedrai tua moglie mentre ti cornifica... sì, amore, non avertene a male, voglio che tu avverta quest'emozione, questa volta sarà diversa da tutte le altre, mi farò esplorare dalla sua lingua in ogni buco e tu... starai lì a guardarmi, sapendo che tua moglie, la madre dei tuoi figli, sta allegramente donando ad uno sconosciuto le sue intimità, promesse, sull'altare, solo a te. Insomma ti sta rendendo CORNUTO".
La guardai strabiliato; mai mi aveva parlato così; ero combattuto tra il serio ed il faceto; insomma rischiavo di perderla o intendeva solo esaltare al massimo l'erotismo che condividevamo? Guardò l'orologio e disse:
"Allora, andiamo... cornutello?"
Quella frase cancellò il dubbio, annullò ogni timore. La guardai ...
... nella sua "mise" da spiaggia e la trovai semplicemente irresistibile: un vestitino civettuolo la copriva dal seno a poco più giù dell'inguine; sotto un bikini, appena appena decente; ai piedi, meravigliosi, zoccoletti con tacco che esaltavano la sua figura e, nel contempo, le conferivano sobrietà. Come non andare fieri di una donna simile?
Nella hall il ragazzo (ci disse di chiamarsi Xanto) ci aspettava; andammo al parcheggio ed entrammo nella sua auto: io dietro, lei al suo fianco. Subito, nell'abitacolo, si diffuse l'odore di buono della femmina e Xanto, quando cercava di parlare, balbettava, anche perché aveva sotto gli occhi le cosce nude di Loredana.
Raggiungemmo una caletta, a quell'ora, semideserta. Stendemmo i nostri teli da mare al di sotto di un ombrellone che Xanto aveva pensato di portare. Poco distante, c'era una coppia di tedeschi completamente nudi, così come i loro bambini, una maschio ed una femmina. Loredana, toltosi il vestito si era seduta sul telo e Xanto si allontanò dicendo che sarebbe tornato a breve.
Guardai mia moglie con sguardo interrogativo:
"Cosa c'è, non ti va di metterti nuda? Siamo qui, perché è una spiaggia per nudisti!"
"Non lo so" rispose lei "ci sono i bambini".
Al che io, togliendomi il costume, esclamai:
"Non vedi con quale naturalezza i genitori sono nudi davanti ai figli? Evidentemente loro sono abituati alla nudità e non ne restano inibiti".
Detto fatto Loredana si convinse, e via sia il reggiseno che gli slip, per ...