La vacanza a creta 7: l'epilogo.
Data: 13/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: cuckold211
... i giochi di toccate, strattonate, accavallamenti vari, tentativi di penetrazione che Loredana scansava con deliziosa malizia.
Stanca, si rifugiò sulla rena calda, distesa sul telo da mare. Xanto la seguì subito, come un cagnolino, e lì la penetrò.
Loredana lo accolse dentro di sé cingendogli i fianchi con le sue cosce, in evidente segno di possesso totale, che non ammetteva interferenze. Gli impose un ritmo lento di coito; gli occhi estatici, mi esternavano il piacere di cui era preda. Poi... fu lei stessa ad aumentare il ritmo, sbattendogli la fica sui testicoli, con movimenti frenetici che attestavano l'imminente esplosione del suo orgasmo, che, inesorabilmente, provocò anche quello di Xanto, che restò abbandonato sul suo corpo finché non smisero i fremiti di entrambi.
Il giovane si rituffò in mare, allontanandosi dalla riva in men che non si dica.
Steso di fianco a mia moglie, la coprivo di baci chiedendole:
"Amore, sei contenta? Ti è piaciuto?" e lei "Si, amore mio, è stato come avrei voluto fosse, ma manca ancora una cosa: sento la fica colarmi... da bravo cornuto, leccamela... desidero sentire quella lingua che conosco molto bene, che va incontro e sugge il piacere dentro di me".
La leccai fino a ripulirla del tutto e lì sarebbe stato il caso che una telecamera filmasse e immortalasse il momento: i sospiri di lei, i fremiti, lo struggimento del piacere, decuplicato dal contatto della lingua del proprio uomo, a totale accoglienza e celebrazione delle corna appena ricevute.
"Ora puoi prendermi" disse "affonda il tuo cazzo nello sperma lasciato da chi ti ha preceduto nella mia fica e goditi questa troia, come tu hai voluto che fossi".
In quel momento, Xanto ritornò dalla sua nuotata e, subito dopo, noi iniziammo la nostra.
.