1. Mia moglie scopre il mio lato bsx


    Data: 14/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice

    ... vibratore nel suo posteriore, lo misi in bocca e iniziai a leccarlo, a strusciarmelo sulle labbra e a farlo entrare ed uscire dalla mia bocca come se facessi un pompino.
    
    - Che fai! – mi redarguì Angela, guardandomi con un’espressione stupita e al contempo incredula.
    
    - Lo inumidisco per non farti male.
    
    - Ma in genere mi hai leccato il buco del culo con la tua lingua e non ….
    
    - Mi è venuta voglia di capire cosa si prova a ... metterlo in bocca, ho sempre avuto la curiosità.
    
    - Ma non sei gay! – rispose Angela – che io sappia. E permettimi penso proprio di saperlo bene, almeno così ero convinta fino ad ora.
    
    - No che non sono gay, era curiosità, magari qualche voglia bsx.
    
    - Ma che cazzo dici – mi rimproverò – Non dire cazzate.
    
    - Ho solo voluto provare, tesoro – risposi.
    
    Quella sera le cose poi andarono secondo la norma, abbiamo scopato come le altre volte senza più accenno alcuno a curiosità bsx. Comunque avevo iniziato a predisporre le cose, a portare avanti l’idea che avevo in testa.
    
    Dopo due giorni nel bello mezzo di una scopata, mentre la stavo fottendo, con lei sotto di me nella posizione del missionario, le dico:
    
    - Amore, mettimi un dito nel culo.
    
    Angela allora mi allontana e arrabbiatissima mi redarguisce
    
    - Ma che cazzo ti ha preso. Prima il vibratore in bocca e ora il dito nel culo. Ma cosa stai facendo frocio?
    
    - Che c’entra – le rispondo – tutt’al più bsx. E poi mi è venuta la curiosità di provare nuove sensazioni. D’altronde ...
    ... non ti puoi lamentare, ti scopo sempre come prima e non mi pare di lasciarti delusa, anzi. Se fossi cambiato in questo senso avresti ragione, ma come vedi rimango maschio, dopotutto. È che mi manca qualcosa, da quando non scopiamo in tre cerco nuove trasgressioni. Dai, riprendiamo e se ti va me lo metti il dito nel culo, altrimenti lasci perdere, che dirti volevo vedere che sensazione si prova, sono proprio incuriosito.
    
    - Ok – risponde – riprendiamo a scopare, anche perché ho voglia di concludere, ma non chiedermi più certe cose. Ma da dove ti vengono queste idee.
    
    - Come vuoi, decidi tu se farlo. Io non te lo dico più, ma vorrei proprio provare. E poi sai, tanti sono bsx anche se non lo dicono.
    
    - Si tanti – risponde lei – ti immagini Gaetano bsx.
    
    Ricominciamo a scopare e, quando ormai il ritmo del mio moto di andirivieni, si era stabilizzato la invoco di nuovo a mettermi un dito nel culo. Inizialmente la sentii come un ritrarsi ma, ormai era infoiata a tal punto che non voleva perdersi l’orgasmo che si avvicinava, e pur restia mi infilò timidamente un dito nel culo. Notai che lo mise appena all’inizio dell’orifizio, senza infilarlo del tutto. Più che altro mi massaggiava lo sfintere ruotando il dito attorno ad esso. Sentì che il mio cazzo dentro la sua figa, si era ulteriormente indurito, e questo le fece capire che quella pratica mi eccitava. Fu allora che, pur titubante, iniziò ad infilare il dito sempre più in fondo fino a farlo sparire del tutto dentro il mio ...
«12...567...13»