Mia moglie scopre il mio lato bsx
Data: 14/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: intesacomplice
... culo. A questa sollecitazione risposi con un ulteriore indurimento del cazzo che quasi mi stava scoppiando, come se volesse superare le dimensioni che gli competevano, come se volesse andare oltre la mia naturale anatomia, oltrepassare le dimensioni di cui ero dotato e continuai a scoparla sempre con più foga ed eccitazione, con colpi lunghi e decisi. La figa di Angela si strinse di più attorno al mio cazzo risucchiandolo ancora più in dentro, quasi a volersene appropriare e non farlo più uscire.
- Ti piace davvero – affermò Angela – cazzo come ti è diventato duro, e come mi scopi, raramente lo hai avuto così.
- Si tesoro – risposi ansimando e continuando a scoparla – mi dà sensazioni bellissime, è davvero stupendo. Continua, dai, tesoro mettine un altro dentro, ti prego
Angela, ormai presa dalla foga della scopata, mi accontentò ed entrò anche il dito medio dentro il mio culo. Fu allora che sborrai come una fontana e lei, senza farlo uscire, si prese la sborra tutta dentro la figa. Voleva sentirlo pulsare mentre sborrava, voleva sentire tutta la durezza del mio cazzo fino in fondo, per questo lo trattenne dentro di lei finché non mi liberai completamente. Anche lei emise fiumi di sborra, e ansimando mi disse:
- Cazzo, è stato bellissimo. Ma anche strano.
- Perché? Per il dito nel culo? – risposi – mai visto fare?
- Si, ma nei filmini, non pensavo che tu….
- Come hai visto ha portato benefici. La scopata è andata meglio come hai notato e ci siamo ...
... eccitati di più, anche tu, non mentire, me ne sono accorto.
- Si, in effetti, ma mi sembra strano comunque.
- Ti abituerai anche a questo vedrai, è stato piacevole dai.
- Si mi hai fatto toccare vette che raramente ho provato, purché comunque non ti metti in testa di farti scopare pure tu da un maschio.
Il primo passo era stato fatto, ora dovevo solo farle accettare l’idea che anch’io potevo essere scopato da un maschio. E questo richiedeva ancora un po' di tempo e di strategia.
La cosa andò avanti per circa una settimana. Ogni volta che scopavamo, mia moglie ormai si era convinta e non faceva più storie quando le chiedevo di infilarmi un dito nel culo, anzi a volte lo faceva senza farselo dire. Aveva accettato l’idea. Nel frattempo avevo ripreso la tattica dei filmini e, prima di scopare, le facevo vedere filmini bsx. Lei iniziava ad aprirsi al nuovo mondo erotico che le prospettavo, iniziava a fantasticare anche lei in quel senso. Lo capivo perché guardando certe scene in cui il lui di turno veniva inculato e contemporaneamente infilava il suo cazzo nella figa della lei di turno, mia moglie si bagnava di più e la stretta della sua mano sul mio cazzo si faceva più decisa ed intensa. Piano piano la cosa stava prendendo la giusta strada, stavo veramente riuscendo nel mio intento, ormai bastava poco. Dopo circa una settimana di queste pratiche mi decido ad andare oltre e tentare il salto decisivo che l’avrebbe convinta alla nuova pratica sessuale che volevo introdurre ...