1. Ultima notte amsterdam


    Data: 18/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... Nella danza si toglie l’abito.
    
    Reggicalze scuro su calze chiare, tanga microscopico da cui escono due belle sode chiappe, reggiseno in tinta con pizzi che contiene a fatica tutta quella grazia di Dio
    
    Sempre danzando il reggiseno svanisce. Così scende fra il pubblico e strofina i sui seni sulle persone, schiaffeggiando dolcemente chi cerca di palparle.
    
    Arriva da Luca, lo saluta con simpatia, lo bacia con passione. Si stacca, guarda me, Luca dice che sono il suo compagna e mi piazza le tette affossandoci in mezzo il viso e non si scrolla da li.
    
    Mi sembra una eternità, ma poi risento la musica e respiro nuovamente.
    
    Invidiato da tutti ma rosso più di un peperone.
    
    Lo spettacolo va avanti e noi seduti con una bottiglia di fresco vino bianco.
    
    Alla fine dello spettacolo, gli avventori salutano e si avviano all’uscita, Pietro ci blocca e dice di aspettarlo.
    
    Arriva con la ragazza dello spettacolo, Riabbraccia Luca e poi mi caccia un bacio un bocca aprendomela e slimonandomi come fossi suo.
    
    Usciamo e Pietro ci invita a casa sua. Luca sorride con occhi furbetti. Chissà che ha in mente.
    
    Ci avviamo e arriviamo a casa sua. Splendida casa con un soggiorno grande che da su un terrazzo con vista sul canale ed il ristorante a poca distanza.
    
    Dopo un veloce giro a guardare il panorama, me li trovo tutti e tre addosso, lei che mi apre i pantaloni Luca che ,mi stringe e bacia perché non opponga resistenza a e Pietro dietro che mi palpa il culo.
    
    Calati i ...
    ... pantaloni e gli slip in un battibaleno, Luca mi toglie la maglia e sono nudo.
    
    Lei mi si avventa sul cazzo come se gli mancasse da chissà quanto e se lo spinge in gola, cercando di far entrare anche le palle. Pietro sento la sua lingua lungo le chiappe che con le sue mani mi allarga, e poi la lingua che gioca sul buchetto. Luca mi mordicchia i capezzoli.
    
    Lei si distende sul terrazzo subito dopo essersi spogliata, e senza mollare il mio bastone mi tira a se, se lo infila e mi ordina di scoparla sino a che non dirà basta lei. Obbedisco ed inizio a pomparla, la sua figa è larga ed ampia ma combatto bene e la sento subito iniziare a gemere. Pietro approfitta della mia posizione a pecorina e nel mio ritmo mi infila prima un dito e gioca, poi due ed allarga ed infine posiziona la cappella e la faccio entrare volentieri mantenendo il ritmo. Luca lo vedo ammirare la scena.
    
    Sentire che con il tuo movimento scopi una figa calda e fradicia, che gode al solo muoverlo, e nel contempo mi auto scopo un cazzo di discrete dimensioni, non quelle di Luca ovvio, ma che lo sento in tutto, scorrere sulle mie pareti anali, su e giù un me riempiendo mie svuotandomi e così io su lei.
    
    Poi mi trovo la mano di Luca che mi alza il viso e mi conficca in bocca il suo membro, quasi a soffocarmi e inizia a scoparmi la bocca tenendomi ferma la testa. Vedo che lei si mette a leccagli le palle e il culo e lui aumenta il ritmo.
    
    Io fatico a respirare ma non riesco a sfuggire alla sua morsa. Il gioco e la ...
«1234...»